Palette Arcobaleni Neve Makeup: disponibili!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Io invece uso il dito sulle labbra su cui ho applicato un po' di burrocacao Lavera :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ah interessante questo metodo...io avrei come minimo mischiato la polvere col nettare...

Grazie del suggerimento!!!!Proverò sicuramente!
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

ciao,vorrei condividere con voi la mia impressione sulla palette "i chiarissimi":a vederli sono davvero bellissimi,però mi sembra che in realtà non siano poi così pigmentati come sembrano.Mi spiego meglio,sono veramente troppo chiari una volta sulla palpebra e sembra che tutti diano soltanto l'effetto illuminante ma non si capisce quale colore si applica.Mettere uno o l'altro e anche mettere una maggiore quantità serve soltanto ad aumentare l'effetto shimmer ma non a distinguere i colori.Sono stata spiegata?! :silly: Voi cosa ne pensate?
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Secondo me vanno benissimo per i trucchi leggeri e come base per fare cose più elaborate. Per aumentarne l'intensità si possono bagnare...

E qui sorge la mia domanda. Non essendo in polvere,come fate a mescolarli con la rugiada per makeup?oppure mi conviene andare di nebbia fissante e fine?
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

prima passi il pennello sulla cialda e poi ci spruzzi sopra la nebbia fissante o una cosa simile ;)
se ti serve altro colore, cambi pennello
almeno io faccio sempre così con le palette e tutti gli ombretti compatti che ho
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Sì infatti penso farò così anche io,perchè ho provato a mescolare un po' del colore che stava sul pennello con la rugiada ma ne esce sempre troppa e il colore non si vede,quindi tentativo fallito.

Userò la nebbia fissante :) grazie cleo
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

In realtà puoi usare anche la rugiada, ne metti una goccia sul dorso della mano, intingi il pennello nell'ombretto e poi lo mixi con la rugiada sulla mano :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

:) Barbara scusa.. ora che sei qua approfitto..
nel mio prossimo ordine ci sarebbe anche il set basic 7 pennelli.. ma vedo che è esaurito.. arriveranno :?: Avevo inserito la palette dei chiarissimi Neve e volevo essere sicura di avere tutti gli "attrezzi" adatti..
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

barbara ha scritto:In realtà puoi usare anche la rugiada, ne metti una goccia sul dorso della mano, intingi il pennello nell'ombretto e poi lo mixi con la rugiada sulla mano :)
Eh ci ho provato ma è venuto un pasticcio :P sono ancora poco pratica,farò mille mila tentativi,poi vi faccio sapere come è andata :p
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Mary tutto tornerà, ma ormai dopo la chiusura e probabilmente non prima degli ultimi giorni d'agosto se non i primi di settembre, perchè anche i fornitori vanno in ferie ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

barbara ha scritto:@Mary tutto tornerà, ma ormai dopo la chiusura e probabilmente non prima degli ultimi giorni d'agosto se non i primi di settembre, perchè anche i fornitori vanno in ferie ;)
:yeppa: Guarda va benissimo lo stesso!! mi bastava essere sicura che venisse riassortito (inoltre l'astuccio porta pennelli è troooopppoo bellissimo!!) :ponpon:
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Vorrei farvi una domanda sulla palette vuota: secondo voi si può levare il supporto per le cialde? Ho diversi ombretti di varie misure e sto cercando una palette magnetica universale.

PS: se è il caso apro un thread specifico per questo prodotto.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Rispondi