Palette Arcobaleni Neve Makeup: disponibili!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Devo dire che ho rivalutato l'intensissimi. Alla fine i colori non sono importabili, anzi, gli unici due su cui potrebbero esserci difficoltà sono bananas e magma, mentre il resto è portabile e decisamente bello. Watermelon e Diva poi sono decisamente stupendi sulle labbra. Delle 3 era quella che non mi convinceva molto, invece mi ricredo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

A me gli unici colori che convincono poco sono Bananas ed Alien, anche se sfumati assieme a qualcos'altro potrebbero essere belli.
Magma a me sembra meraviglioso... usato come eyeliner secondo me diventa stupendo (ma io non sono normale, quindi forse non faccio testo :mrgreen: ) :love:
Oddio, la voglio troppo! Perchè non l'ho presa in saldo? :cry: :cry: :cry:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
chiari81
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 30 giugno, 2009 20:32

Messaggio da chiari81 »

Oddio... le voglio!!!!
Anche un'imbranata come me con il trucco riconosce le cose stupende!
:roll:
In ognuno di noi c’è qualcosa d’immortale che tende all’infinito. . . e all’infinito sopravvive.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Allie Graywords ha scritto:A me gli unici colori che convincono poco sono Bananas ed Alien, anche se sfumati assieme a qualcos'altro potrebbero essere belli.
Magma a me sembra meraviglioso... usato come eyeliner secondo me diventa stupendo (ma io non sono normale, quindi forse non faccio testo :mrgreen: ) :love:
Oddio, la voglio troppo! Perchè non l'ho presa in saldo? :cry: :cry: :cry:
Io e te siamo pazzissime :lol: :lol: :lol: Anche a me attira da matti la palette degli intensissimi. La vedo ottima per la primavera/estate :D
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze dagli occhi castano scuro a me: quale palette usate di più tra le 3? Colori?
Thanks!!
Besos!
Immagine
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

arcobleni neve make upvbelli belli belli belli

Messaggio da Follettosa84 »

mi sono autoregalata gli "intensissimi" per natale e devo dire woooooow!!!!!!!! è davvero fantastica, alcuni colori sono portabilissimissimi sia di giorno che di sera (basta sfumarli o abbinarli a qualche ombretto più naturale) ma anche di sera osando col colore e punti luce stranissimi! ieri per esempio ho fatto una specie di smokey con nightlife e diva....bellissimooooooooo!!!!!
Paola86
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 18:02

Messaggio da Paola86 »

Vorrei acquistare una palette ma non so proprio quale scegliere delle 3.. :shock:
sono indecisa soprattutto tra chiarissimi e scurissimi.. :roll:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Adesso sono in offerta, inoltre vedo che si può comprare la palette vuota e metterci dentro 10 cialde a scelta!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

A me interessa tantissimo l'uso sulle labbra che diceva barbara,ma mi sa che per usarle così dovrei prendere anche il nettare labbra vero?

Anche io le voglio tutte!!!!!!!!non so proprio decidermi mannaggia....magari per il compleanno ne chiedo una a ogni coppia di amici :lol: (sono terribile lo so ma il mineral è stata la mia rivelazione,sono diventata dipendente)
Avatar utente
blacklily
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 09 maggio, 2011 09:02

Messaggio da blacklily »

deb-bee ha scritto:Adesso sono in offerta, inoltre vedo che si può comprare la palette vuota e metterci dentro 10 cialde a scelta!
Eh sì ho notato pure io... mi tentano molto, ma non posso spendere altri 30-40 euro in trucchi, adesso :P
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

...già, anche perché per farti una paletta partendo da una vuota, ora che sono in offerta, viene €40.50 :shock: non capisco perché costi quasi il doppio di una già pronta (sono in offerta a €23).
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Fanciulle... vedete voi fooorse le palette vuote con le cialde singole in vendita su scts.com? :mrgreen:
No, giusto?
Ergo, qui siete ot ;)
Spostatevi in thread appropriato, se non esiste apritelo, ma non qui. Grazie!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Mea culpa, :oops: non mi ero accorta che ero su "Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com", chiedo venia. :pirl:
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Barbara tu cosa usi per usare gli intensissimi come rossetto?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Luna il dito! e poi una passata di Nettare.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi