Consigli personalizzati(cosa comprare da barbara)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
over
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 08 novembre, 2010 12:08

Consigli personalizzati(cosa comprare da barbara)

Messaggio da over »

Ciao a tutte!!sono passata all'eco bio da poco e prima di un ordine da barbara che faròal più presto vorrei un consiglio da voi veterane sui prodotti MUST :) e sul loro utilizzo!
L'unico prodotto che uso attualmente è jalus(fitocose)quindi andrei a escludere jaloè(visto che gel di aloe e acido ialuronico già c'è nel jalus)per il resto ho bisogno di tutto percorpo e viso(capelli ho già risolto)..
Cosa mi consigliate?ho 20 anni,la pelle "normale"con qualche punto nero(su naso e mento)e saltuari brufoletti,(in passato avevo però la pelle grassa) e vorrei anche prevenire qualche rughetta!
Confido in voi ragazze,così dopo i vostri consigli potrò procedere al mega ordine(sto risparmiando da settimane per comprarmi tutto ciòdi cui ho bisogno) :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

i tuoi capelli come sono?
se sei proprio all'inizio direi di partire dalle cose di base: una crema corpo, un bagnoschiuma (o una saponetta, non so cosa preferisci), un sapone intimo. ti serve anche il make up?
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

una crema viso per pelli miste anche, e uno struccante ( vuoi fare le biofasi o una cosa più rapida?)
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

personalmente per il battesimo ecobio dei miei capelli ho preso da Barbara lo shampoodoccia Tea Natura all'olio di oliva agrumi e cipresso (prossimo acquisto quello all'ylang ylang per provare il profumo!) perchè il passaggio mi spaventava un po' e conoscendomi ero sicura che usando un prodotto poco schiumoso mi sarei persa per strada.
Questo è perfetto per me, mi son trovata così bene che ora (dopo 4 mesi di utilizzo) ho diminuito le dosi e uso il balsamo solo ogni 4/5 lavaggi che per me ha del miracoloso!!!
Come balsamo uso il bjobj all'avena che ha anche Barbara (io l'ho trovato in erboristeria vicino a me)
Per il viso ho preso l'olio di ribes nero (che ADORO!) ma non mi sembra ti possa servire, forse per te va meglio la S-Lotion.... :?:
Ottimi anche J'ALOE' e K'ALOE' (chettelodicoaffà!)
Insomma i prodotti son tutti ottimi, ora devi capire cosa è più adatto a TE!
Rispondi