Coming soon di autunno (2010) :P

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mah l'ho provato col cotone e poi ho passato l'acqua di lavanda, non ho sciacquato. Non è rimasto alcun residuo. Non so come sarebbe senza cotone, non ho ancora provato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Va bene, grazie Barbara! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Che belli questi prodotti Tea!
La crema antietà Serena mi sembra davvero interessante, mi sa che la sceglierò come regalo per la mamma (anche se sono indecisa tra questa e quella The Beauty Seed).
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Con il latte detergente si sono dati al risparmio....100ml. :roll:
E' un prodotto utilizzato molto dalle donne, costa pure € 12,40.
Se ne possono acquistare di prodotti bio almeno con quantità più generose..... :)
Vedi Bjobj, Biofficina, oppure altri marchi....
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

anche a me interessa la crema viso serena per la mia mami, tu barbara l'hai già scuriosata?
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Barbara,
com'è la crema viso idratante Tea? E' adatta a pelli secche e bisognose di coccole invernali?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

veramente bella e ben fatta questa nuova linea Tea Natura ( che in quanto a formule, confezioni e prezzi, in generale, è il massimo, per me :cuore:...e anche le idee che esprime...) Questi prodotti poi, come gradevolezza cosmetica devono essere da 9, almeno...Barbara, confermi ? Come sono la texture e il profumo ( quest'ultimo esclusivamente naturale, a quanto vedo... solo da o.e e idrolati, immagino...)

P.S. come già ha espresso un'altra spalmina, l'unica cosa con cui non sono d'accordo è il prezzo del latte detergente che, considerata la confezione così limitata da 100 ml e che si tratta di un prodotto essenziale ausiliario, che viene spesso risciacquato e usato in quantità, specialmente da chi si trucca...non so...secondo me sulle 7.00 € sarebbe, senz'altro più equo...Ma, magari, se lo facciamo presente a quelli della Tea, può darsi che ci ascoltano... :) voi che dite ?
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

tra la gaia e la serena qual'è più pesante?
ho bisogno di una crema bella ricca x la mia pelle secca :roll:
impossible is nothing ;)
Rispondi