Bjobj - Crema viso pelle normale/secca

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Erika
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 16:19

Bjobj - Crema viso pelle normale/secca

Messaggio da Erika »

Nell'ultimo ordine che ho fatto c'era un campioncino della crema per pelle normale secca della bjobj....
L'ho provata quanche giorno fa (visto che ha fatto un po' freddo).
E' FANTASTICA! Ne basta pochissima e sento che la mia pelle sta bene!
Ma se ogni nuova crema che provo mi fa "innamorare", mi dite come faccio a sceglierne UNA??
:D
Avatar utente
Gio'
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 12:17

Messaggio da Gio' »

Io l'ho usata per la durata di un tubetto, ma, dopo un inizio soddisfacente, non è piaciuta affatto alla mia pelle: restava "tirata" e sempre secca :(
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Qualcuno sa il PAO di questa crema?
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

6 mesi ;-)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

grazie :)

Voglio comprarla, mi piace un sacco!
Sto usando un paio di campioncini: ha un profumo delizioso, si assorbe subito, non unge e regala un colorito fantastico.

In effetti appena messa tira un pò per via della quantità di aloe (lola docet) ma mescolata all'olio di ribes nero è perfetta.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

bha a me l'odore mi faceva ribrezzo ed in più la pelle tirava decisamente troppo, e nemmeno mescolata all'olio mi dav a un effetto diverso...

io l'ho scritto anche in negozio, per me bocciata sotto tutti i punti di vista
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Gio' ha scritto:Io l'ho usata per la durata di un tubetto, ma, dopo un inizio soddisfacente, non è piaciuta affatto alla mia pelle: restava "tirata" e sempre secca :(
Io ne ho appena provato un campioncino.... anche a me "tira" un po' :? , è strano. Io di solito ho la pelle mista, tranne in questo periodo che la sento proprio asfittica. Però c'é da dire che si assorbe molto bene, lascia una bella pelle liscia, morbida, nessuna traccia di unto.
L'odore non mi fa proprio impazzire, non è "orribile", non esageriamo, diciamo che è un po' svenevole.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Già, anche a me lascia la pelle parecchio tirata ed è strano perchè di solito nessuna crema mi fa quest'effetto.
Una volta passato questo fastidioso effetto lascia la pelle bella morbida, ma la pelle tirata io non la sopporto; dunque finiti i campioncini la crema non la compro.
Rispondi