Biofficina Toscana - emulsione viso antiossidante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Biofficina Toscana - emulsione viso antiossidante

Messaggio da silvia »

:D :D :D arrivato ieri insieme al siero e ovviamente subito provato...son molto soddisfatta anche di questo :D ...complimenti alle ideatrici!!! :) :) :)♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

ciao silvia :) sono interessata a questa emulsione e al siero, puoi dirmi se si assorbono bene? io ho la pelle mista...
grazie ciao ;)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Anche mia madre, che adora questa emulsione, la mischia insieme al siero... credo che il mix siero+crema sia più adatto alle pelli mature, mentre per una pelle mista secondo me l'emulsione da sola basta ;)
Io pure ho la pelle mista-grassina, e con questa crema mi trovo benissimo... trovo che si assorba molto bene, insomma, non è di quelle che poi risudi col caldo... la pelle comunque resta untina, nel senso che si vede che c'è una crema (non come, ad esempio, le Bjobj, che almeno su di me hanno un effetto quasi opacizzante)...
E poi profuma di Neroli ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

grazie pixel :) allora aspetterò l'autunno per prendere l'emulsione, adesso fa troppo caldo, diventerei subito lucidissima.... forse il siero da solo basterebbe, magari lo metto alla sera...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) :) :) mikela ciao....scusa il ritardo...l'emulsione viso si assorbe bene, mi lascia la pelle bella morbida e non unta, nonostante il caldo dei giorni scorsi :)...il siero invece è oleoso, ne basta pochissimo, mettendolo sul viso umido mi si assorbe bene... :) :) :) ...son due cose diverse, per me ottime tutte e due... :)
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

grazie mille silvia :) delle informazioni, se il siero è oleoso, penso di provare l'emulsione in autunno però, adesso ho in casa diverse cremine da finire e con questo caldo di crema ne metto poca poca.
ciao ;)
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

scusate la domanda forse stupida :oops: ...ma essendo un'emulsione è più fluida rispetto alle normali creme?...vi chiedo perchè la mia pelle mista non riesce a tollerare le creme anche se bio... ne ho provate diverse ma tutte, poco dopo l'applicazione, vengono rigettate dalla mia pelle che inizia a sudare (addirittura dai pori del naso compaiono le goccioline)....riesco solo a tollerare solo le formulazioni fluide :cry:

.....quindi mi chiedevo se appunto questa emulsione di Biofficina è abbastanza leggera.....grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Come consistenza è abbastanza leggera, però è molto nutriente, vediamo se qualcuno con la pelle simile alla tua l'ha provata...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

barbara ha scritto:Come consistenza è abbastanza leggera, però è molto nutriente, vediamo se qualcuno con la pelle simile alla tua l'ha provata...
....aspetterò pazientemente! :cry:
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) barbara è stata chiarissima, al tatto è abbastanza leggera pur essendo molto nutriente...io ho una pelle mista e mi trovo benissimo...purtroppo le creme vanno provate...
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

silvia ha scritto::) barbara è stata chiarissima, al tatto è abbastanza leggera pur essendo molto nutriente...io ho una pelle mista e mi trovo benissimo...purtroppo le creme vanno provate...
si, lo so...il problema è che ho spesso speso soldi per creme che poi non ho potuto utilizzare ...purtroppo anche il K'aloè, pur essendo leggero al tatto, non va bene xchè mi crea il problema della pelle che mi "suda" ..per questo pensavo di optare x un fluido...e anche se Officina non costa tantissimo non vorrei buttare gli ennesimi euri!! :cry:
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) hai ragione, fa rabbia spender soldi per cose che poi non riesci a usare...rispetto al kaloè mi sembra piu' leggera...se abitassi quà te la farei provare volentieri... :) :) :)
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

silvia ha scritto::) hai ragione, fa rabbia spender soldi per cose che poi non riesci a usare...rispetto al kaloè mi sembra piu' leggera...se abitassi quà te la farei provare volentieri... :) :) :)
:D grazie..sei gentilissima...purtroppo abito in zona Milano e ahimè anche troppo distante per svaligiare il negozio di barbara :D

comunque, a quanto mi pare di capire, la consistenza non è quella di una classica crema in barattolo o in tubetto..cioè..vedendo il dosatore mi pare che debba uscire qualcosa di più liquido...giusto?
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:)...è leggera ma corposa...barbara aiuto, non riesco a spiegarmi :oops: ...se premo il dosatore, per far uscire un pochino di crema, tenendolo in orrizzontale questa non cade giu'...è leggera ma non liquida... :)
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

silvia ha scritto::)...è leggera ma corposa...barbara aiuto, non riesco a spiegarmi :oops: ...se premo il dosatore, per far uscire un pochino di crema, tenendolo in orrizzontale questa non cade giu'...è leggera ma non liquida... :)
non ti preoccupare Silvia...non ti voglio fare impazzire :) :) ..sei stata chiara! ;-)
Rispondi