Officina Naturae - Dentifricio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Officina Naturae - Dentifricio

Messaggio da RaelDelMare »

Sto scegliendo i prodotti da mettere nel mio prossimo ordine e volevo provare un altro dentifricio.
Visto il contenuto di mentolo sono propensa verso quello dell'officina naturae, ma volevo sapere da chi l'ha provato se effettivamente il sapore di menta rimane in bocca.
Perchè purtroppo il grosso limite dei dentifrici bio è proprio questo: non rimane il senso di freschezza in bocca (qualcosa di simile la lascia il dentificio dell'argital, ma vorrei trovare qualcosa di un po' più forte).♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Io mi sono trovata meglio con il TEA, che trovo fantastico; officina naturae è una sorta di "gel" semitrasparente al quale ho faticato ad abituarmi un po' (era il primo dentifricio bio che usavo).♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

io ne ho provato un fortissimo, mi ha lasciata la freschezza in bocca per almeno 4 ore da quando mi son lavata i denti.. non sto scherzando, davvero...

però non è completamente eco...e nemmeno completamente bio...
uffi
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Re: Dentifricio Officina Naturae

Messaggio da BettyBennet »

RaelDelMare ha scritto:sono propensa verso quello dell'officina naturae, ma volevo sapere da chi l'ha provato se effettivamente il sapore di menta rimane in bocca.
Sinceramente non tanto. Però per me è un pregio :D
La consistenza, come diceva Vera, è particolare, ma a me non dispiace affatto come prodotto.♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

quoto pari pari quel che ha scritto betty ;-)
.diana.
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

A me piace. L'unica pecca, secondo me, è che è troppo dolce. Il sapore di menta non dura tantissimo in bocca, però resta il senso di freschezza.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Uhm... adesso sono ancora più in dubbio :D
Io senza il sapore di menta in bocca dopo essermi lavata di denti, non mi sento tranquilla, mi sembra di non essermeli affatto lavata.
Tipo quello della bjobj con argilla, menta e biancospino, mi lascia un saporaccio che non so definire, che poi se ne va subito per fortuna, ma mentre mi lavo devo stare con st'odore sotto il naso e mi da la nausea (io poi sono mooooolto delicata di stomaco).
Quello della Tea ho visto che ha la salvia ed il tea tree: sono rimasta troppo scioccata da un dentifricio della fitocose molto simile, che è finito direttamente al secchio perchè nessuno in casa riusciva a lavarcisi e nemmeno a sentire l'odore, quindi lo boccio a prescindere.
Di dintifrici non totalmente bio ne ho provati due, sensazione di freschezza e sapore di menta davvero intenso, ma non li comprerò più, perchè avevano tipo dei molluschi dentro per addensare... bleah!
Misà che l'unica cosa che mi rimane da fare è passarmi al setaccio tutti i dentrifici del naturasi e prendere tutti quelli bio alla menta e vediamo un po'! ;_;
Intanto devo pensare se prendere o meno quello dell'officina naturae, perchè in una recensione sul sito c'è scritto che lascia in bocca un buon sapore di menta... buh!♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

RaelDelMare ha scritto: Quello della Tea ho visto che ha la salvia ed il tea tree:
:shock:
Io parlo di Argilla e salvia. Ha dentro i ltea tree? Se è così non si sente proprio. :shock:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vera ha scritto: :shock:
Io parlo di Argilla e salvia. Ha dentro i ltea tree? Se è così non si sente proprio. :shock:
ugm... allora meglio per chi lo usa :D
Comunque non penso comprerò altri dentifrici senza menta, grazie lo stesso per l'aiuto :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Con l'ultimo ordine ho preso questo dentifricio perche quello TEA non mi convince :oops:
Questo mi piace assai :D, dalla consistenza leggermente gelatinosa fino al sapore che lascia in bocca: fresco ma delicato.
Mi sa che ho trovato il dentifricio giusto per i miei denti :P
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

:D sono d'accordo!! anche per me finalmente il dentifricio giusto: fresco ed efficace...io non lo mollo più!!!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

I commenti su queto dentifricio li ho poi messi sul sito e nella sezione inci. E' il migliore dentifricio ecobio mai provato, freschissimo, mentoso il giusto, consistenza fantatica!
Purtroppo però avendo convertito tutta la famiglia all'ecobio non posso permettermi un dentifricio da 5 euro :? e quindi ho douto ripiegare su cose meno care, ma purtroppo, meno mentose ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi