Novità! Arrivano i saponi de La Saponaria!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Tiro su il topic (di nuovo XD) perchè ho provato la saponetta con i semini di papavero. Ha un profumino molto buono e il massaggio che fanno i semini è davvero molto piacevole, buono per uno scrub leggerlo e quando non si ha voglia di spalmarsi di olio e scrub soprattutto con questo caldo. Promossa! :) Dopo avevo la pelle così morbida che ho messo un velo di crema solo sulle gambe.
Valoe ha scritto:I miei prodotti insostituibili sono questa saponetta e l'olio di ribes nero ma ho letto in giro che bisogna alternare perchè la pelle, dopo un pò, si abitua e le funzionalità non sortiscono più il loro effetto :|.
Io so (o meglio ricordo) che questa cosa valeva con i prodotti tradizionali, ma da quando sono passata all'ecobio pure se usassi solo un prodotto sempre loo stesso non credo avrei problemi, non ti posso dare la conferma perchè ioa mo cambiare, anche se per i capelli uso sempre gli stessi shampoo da secoli ormai ^^;;
Ho ordinato l'acqua di rosa nera sperando che si avvicini al profumo della mia adorata saponetta, speriamo bene :crsf:.
Io m'ero fatta mandare un campioncino di crema con questa profumazione, ma proprio non mi era piaciuta :cry: spero che per te sia buona! :crsf:
K'aloè rose preso ma prima di aprirlo (e quindi giocarmi la cremuccia a causa del PAO) preferisco terminare prima il mio k'aloè, la tentazione sarà forte ma resisterò.
Io ho ancora il primo k'aloe rosè dalla prima volta che barbara l'ha messo in negozio, aperto. lo tengo sul comodino e penso mi durerà ancora per altri 100 anni, visto che louso solo sulle mani e ne basta pochissiiiimo :roll:
Bene bene informazione graditissima, per le prossime creme e tonico opterò per la linea fior di rosa così il mio naso andrà in brodo di giuggiole :D :D .
Ecco :D ho snasato la crema fior di rosa e ha lo stesso odore del k'aloè rose, se ti piace hai svoltato :D
Cicia non ti preoccupare che ho apprezzo tantissimo i tuoi consigli, il mio portafoglio oramai si è rassegnato, sono spendacciona ad onorem :oops: .
:oops: sono contenta di poterti aiutare ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto: Io m'ero fatta mandare un campioncino di crema con questa profumazione, ma proprio non mi era piaciuta :cry: spero che per te sia buona! :crsf:
Non so se l'odore sia lo stesso ma il profumo di rosa non lo sento proprio, mi sembra più gelsomino ma è molto molto dolce, va bene per l'inverno, ora come ora non riesco ad usarlo, mi da la nausea T____T
Ecco :D ho snasato la crema fior di rosa e ha lo stesso odore del k'aloè rose, se ti piace hai svoltato :D
La mia futura crema per l'inverno sarà proprio quella della linea fior di rosa :D
:oops: sono contenta di poterti aiutare ^^
Grazie cara :P

Ps: nel mio prossimo ordine devo ricordarmi di inserire anche la saponetta con i semini di papavero, per uno scrub veloce è l'ideale, soprattutto quando si ha fretta di uscire :) meno male che l'hai recensita, non pensavo che fosse così efficiente..
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:Non so se l'odore sia lo stesso ma il profumo di rosa non lo sento proprio, mi sembra più gelsomino ma è molto molto dolce, va bene per l'inverno, ora come ora non riesco ad usarlo, mi da la nausea T____T
A me il gelsomino piace... ma ehm... a me questa profumazione sapeva di cimitero... eccu :eccu: l'ho detto :roll:
La mia futura crema per l'inverno sarà proprio quella della linea fior di rosa :D
ecco eheh
Ps: nel mio prossimo ordine devo ricordarmi di inserire anche la saponetta con i semini di papavero, per uno scrub veloce è l'ideale, soprattutto quando si ha fretta di uscire :) meno male che l'hai recensita, non pensavo che fosse così efficiente..
:yeppa:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

:*
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

Devo chiedere un consiglio veloce:
sto facendo l'ordine e vorrei provare qualche sapone...
me ne serve uno per la biofase ho la pelle normale (quasi secca!)con imperfezioni (tante!) nella zona T
per la doccia voglio provare quella all'arancia e cannella (per mantenere l'abbronzatura!!!)e un'altra molto nutriente...
si accettano consigli...
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Penso che l'idea sia il Sapone Mediterraneo, mi sembra che ci sia pure scritto "adatto alla biofasi", ma penso che siano tutti adatti. Dipende dal tuo tipo di pelle. Aspettiamo altri consigli.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Voglio che si sappia che adoro la saponetta al karitè e rosa, per aver profumato il mio cassetto della biancheria prima e avermi regalato docce profumose con pelle morbidissima poi.

Voglio anche che si sappia che sono una cretina che non ha pensato a riordinarla con l'ordine collettivo. :sbong:

E lo so che c'ho altri saponi da usare, ma poteva tornare per un po' nel cassetto no?!?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

volevo sapere se è previsto il riassortimento del portasapone o se era solo un'idea regalo legata al Natale :)
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

a proposito del portasapone, dopo l' uso si può tenere la saponetta nell' armadio dopo che si è asciugata? o è meglio che resti all' aria?
inoltre volevo chiedere: essendo saponi dovrebbero durare parecchio ma mi chiedevo comunque se c'è pao o scadenza....
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

io dopo l'uso e dopo aver aspettato che asciugasse, la rimettevo nell'armadio e nn ho mai avuto problemi :)
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ok grazie :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

per quanto riguarda il pao, mi sembra che ci sia sulla confezione, stasera magari controllo meglio a casa...nn vorrei dire una cavolata ;)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

il pao è 6 mesi
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

grazie bluoceans, davvero gentile :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

figurati :)
Rispondi