Sondaggio!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

1. Marca generale: TEA
2. Corpo: La Saponaria - TEA; Capelli: Bioearth
3. Lavera linea Neutral
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

1. quale marca su scts preferite, in generale? I prodotti SCTS
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc. Per il viso SCTS, per il corpo Bioearth, per i capelli devo ancora provare
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate? Mi piacerebbe che tu tenessi anche Fitocose
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Eccomi qui :
1. quale marca su scts preferite, in generale?
I prodotti saicosatispalmi
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.
Per il viso SCTS,per il corpo Eos,per i capelli assolutamente TEA
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate?
Vorrei trovare in primis Fitocose sarebbe bello fare un ordine solo e sopratutto la magnifica velocità che hai Barbara nel inviare i pacchi :) e poi ho sentito che è buona la Martina Gebracht mi piacerebbe tanto provarla :D .
Spero di essere stata utile ;-)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Re: Sondaggio!

Messaggio da Fiammetta86 »

1. quale marca su scts preferite, in generale?
The Beauty Seed e Tea

2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.
Viso: The Beauty Seed e La Saponaria
Corpo: Bjobj
Capelli: Tea

3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate?
Per ora ho sempre avuto l'imbarazzo della scelta e non ho mai guardato altri prodotti... Immagine
Debora79
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 09 febbraio, 2010 10:12

Messaggio da Debora79 »

1. quale marca preferite? Scts (J'aloè e K'aloè fantastici!) Bioearth e Tea.
2. cosa usate? creme viso: scts; detergenza viso: Bioearth; crema corpo: Bioearth (gel d'aloe); detergenza corpo: la saponaria, ma al pross. ordine voglio provare Natù; capelli: Tea! e crema mani Bjobj.
3. che marche vorreste trovare? mi incuriosiscono i prodotti Fitocose, di cui sento tanto parlare, e anche Esprit equo e Dr Hauschka (trucchi).
Cmq, con i prodotti che ci sono già nel sito ho tutto quello che mi serve! Il resto è solo voglia di sperimentare cose nuove!
Ciao, Debora♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Rispondi