Kabuki Jar

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Kabuki Jar

Messaggio da lizavetha »

Cortesemente, qualcuno mi spiega come si usa?
Dove si versa la polvere da applicare e dove si "inzuppa" il pennello?
Io non ci arrivo...

Grazie
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

dunque, se tu sviti il tappo nero (levando così anche il pennello - che è attaccato al tappo), ti rimane una normalissima jar, solo che non potendo versare la polvere nel tappo (altrimenti non avresti come prenderla) la preveli direttamente dalla parte bucherellata. almeno io ho capito che funziona così ;-)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ah, io avevo capito che c'era attaccata una sorta di jar dentro la jar :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

Cioè, prima scuoti un po', così sporchi ben bene la parte nera che poi impugnerai, e poi prelevi la polvere da quella rimasta sulla parte bucherellata. No comment.

EDIT: vorrei far notare che chi ha capito come si usa e mi ha così gentilmente risposto, abita a GIARRE :lol: sei avvantaggiata!! :P
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

la descrizione dice proprio "svitare il pennello e ruotarlo nella polvere sul dosatore" quindi appunto, direttamente sul dosatore, che sarebbe il sifter, quello con i buchini.
qualcuno ce l'ha? può confermare?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

lizavetha ha scritto:Cioè, prima scuoti un po', così sporchi ben bene la parte nera che poi impugnerai, e poi prelevi la polvere da quella rimasta sulla parte bucherellata. No comment.
Ehm no.
Non scuoti niente :D
Sviti, versi la polvere come fosse una saliera nel tappo trasparente, e col pennello attaccato alla parte nera pucci dentro al tappo trasparente, non dentro i forellini.
Spero di essermi spiegata.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

Non si può. ll tappo trasparente è profondo, serve appunto a coprire il pennello senza schiacciare le setole. Se metti la polvere del tappo poi non ci arrivi più a prelevarla con le setole.
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

Tieni pure conto che lo specchio è sul tappo trasparente, ti sfido a tenerlo dritto sopra di te e specchiartici dentro, senza far rovesciare la polvere :lol:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol:
Hai ragione, il tappo è profondissimo rispetto al pennello :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

lizavetha ha scritto:EDIT: vorrei far notare che chi ha capito come si usa e mi ha così gentilmente risposto, abita a GIARRE :lol: sei avvantaggiata!! :P
Questa è fortissima!!! :lol: Miry la Jarra :lol: !
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

sarà il sonno, ma non avevo capito cosa volesse dire liz :P
nono.. la mia provenienza non c'entra. è che siccome questa scatolina-pennello mi attira parecchio ho studiato e ristudiato la descrizione per essere convinta e decidere se prenderla o no :)
ma ormai da oggi sarò per il forum miry la jarra :lol:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:lol:
Io l'avevo capita subito... sarà che noi qui in toscana lo facciamo spesso, di aggiungere le vocali in fondo alle parole che finiscono per consonante...
La "jar" diventa la "giàrre", lo "yogurt" diventa lo "yògurte", la "coop" diventa la "còppe" e via dicendo... :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Questa kabuki jar mi attira ma non mi convince del tutto...chi l'ha provata può dirmi com'è?
E' comoda per i ritocchi veloci?
Francesca
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io stavo valutando di prenderla. credo però che sia utile per chi ha esigenza di ritoccare più volte nell'arco della giornata.
io anche quando sono fuori tutto il giorno non faccio mai più di un ritocco di cipria e per quello mi accontento del pennello retraibile già intriso di cipria :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Perchè Miry, c'è un altro pennello retraibile che non ho visto? E è già intriso di polvere perchè ha un dispenser sul retro?
Se così fosse sarebbe esattamente ciò che sto cercando....

Comunque di ritocchi ne faccio uno al giorno, massimo.
Francesca
Rispondi