personalizzare natù

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mattialampo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 21:31

personalizzare natù

Messaggio da mattialampo »

ciao barbara mi è arrivato l'ordine ieri e vorrei chiederti riguardo il detergente natù che c'è scritto che si può personalizzare con degli oli essenziali.
mi consigli olio essenziale più appropriato e le dosi, ma lo posso mettere direttamente nel flacone da litro? grazie mille ciao♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Su un litro puoi mettere anche 100 gocce o più, dipende che o.e. vuoi usare. Per profumarlo vanno bene gli agrumi, la lavanda, l'ylang ylang, la menta se vuoi farlo rinfrescante, anche limone+menta è buono.
Insomma c'è di che sbizzarrirsi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

si anche a me interesserebbe metterci degli o.e., tipo qualcosa che attenui rossori e pruriti eventuali. oltre all'o.e. di lavanda c'è qualcosa?
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Io ci metto la lavanda per fare il detergente intimo, e profumi agrumati (es: cedro atlantico+lemongrass+arancia) per il docciaschiuma...
In un momento fantasioso l'ho usato come tensioattivo per il detergente al fruttosio ed e' venuta una cosina delicatissima, l'unica volta che ho fatto casino e' stato quando ci ho messo del colorante alimentare che me l'ha separato in blobboni verdi...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
mattialampo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 21:31

Messaggio da mattialampo »

ciao grazie barbara delle info.
volevo mandare mess prima ordine arrivato tutto ok, ho messo nel detergente natu oli essenziale di limone e arancio e mi piace molto lascia pelle morbida con un leggero profumo.
Rispondi