Shampoo Tea vs Bioearth

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Stefytar
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 aprile, 2010 11:14

Shampoo Tea vs Bioearth

Messaggio da Stefytar »

Ciao, che emozione... è la prima volta che scrivo!!
Devo comprare uno shampoo e leggendo i vari commenti mi ispirano gli shampoo Tea e Bioearth. C'è qualcuno che li ha usati entrambi e saprebbe consigliarmi qual'è il migliore come uso? (Ho i capelli finissimi e direi normali, ma non ne sono sicura.... :oops:)
Sto finendo quello all'avena della Bjobj ma non so se lo ricomprerei... devo fare sempre due shampoo perchè il primo non riesco a spalmarlo bene e l'effetto finale dopo asciugatura non mi convince un gran che...
Aspetto i vostri consigli... grazie!
Stefy
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Ciao Stefytar e benvenuta! :)
Io ho fatto l'esatto contrario tuo e prima per un anno ho usato diversi shampoo della tea e adesso ho comprato quello all'avena della bjobj.
Anche io trovo che quest'ultimo lavi bene i capelli solo al secondo passaggio: ho provato ad usarlo in modi diversi ma non scampo mai alla seconda passata..
Gli shampoo della Tea, come puoi leggere in giro nelle varie discussioni, sono forse i più vicini agli shampoo tradizionali: fanno molto schiuma e lavano molto. Un passaggio per me è più che sufficiente. Poi dipende sempre da quale scegli: i due (se non sbaglio) shampo-doccia sono molto sgrassanti mentre gli shampoo sono più delicati.
Della bioearth non ho mai provato shampi, ma ti consiglio di cercare le discussioni sui vari shampoo per farti un'idea leggendo le recensioni delle altre! :)
Stefytar
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 aprile, 2010 11:14

Messaggio da Stefytar »

Penso che comprerò sia uno che l'altro e li alternerò, così provo tutti e due... ho letto commenti positivi di tutte e due le marche, credo di andare sul sicuro!
Ciao!
Stefy
Rispondi