info su acquisto prodotti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mattialampo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 21:31

info su acquisto prodotti

Messaggio da mattialampo »

ciao a tutte sono nuova e spero di mandare messaggio al posto giusto.
vorrei se possibile dei consigli sull'acquisto dei prodotti mi servirebbe per il mio piccolo un detergente per lavaggio del culetto(non uso salviettine anche se voglio comprare quelle sul sito) e pensavo di prendere detergente natu mi sembra che si chiami quello da litro e lo useremmo anche noi per le mani cosa ne dite.
grazie mille monia
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ciao mattialampo :)
perchè non ti presenti nella sezione OT e ci dici qualcosa di te?
quanto ai prodotti in questa sezione ci sono già un bel pò di informazioni su:

- detergente natù --> http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ght=nat%F9

- prodotti bio bio baby --> http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... o+bio+baby (e anche altri topic)

nel negozio di barbara ci sono anche i prodotti sensè e bjobj per bambini.

chi cerca trova ;-)♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Anche solo la saponetta all'olio d'oliva de La Saponaria va benissimo, a meno che il detergente non ti serva in futuro anche per i capelli.
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Ciao Mattialampo,
io lo sto usando per il mio piccolino di 3 mesi da quando è nato e mi trovo benissimo. Uso anche una saponetta (ON), ma dovendolo tenere sul lavandino con un braccio solo per lavarlo con l'altra mano trovo più comodo questo detergente che ho messo in un dosatore con pompetta.
mattialampo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 21:31

Messaggio da mattialampo »

ciao rispondo a entrambe, mi ero gia presentata nella sezione ot .
ho ordinato i prodotti tra cui i detergenti vi dirò come mi trovo appena arrivano.grazie mille ciao
Rispondi