Lady Futura - Mascara

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Lady Futura - Mascara

Messaggio da ivana_rosa »

http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... oduct=1275

Ciao a tutte,
qualcuna di voi ha provato il mascara di Lady Futura? Se si, come vi siete trovate? In particolare vorrei sapere se dopo un po' di tempo che l'avete passato sulle ciglia lascia l'alone scuro sotto l'occhio.
Ringrazio per la risposta.
Ivana♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Lady futura mascara

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte,
anche se non ci sono state recensioni ho deciso di acquistarlo lo stesso. Devo dire che è un buon prodotto e non lascia l'alone sotto la palpebra inferiore dopo qualche tempo che è stato messo. Ha una buona consistenza e evidenzia molto di più le ciglia rispetto al mascara che ho usato in precedenza, quello della Lavera.
Ivana♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Visto che lo hai comprato, posso chiederti quanti ml sono? Sul sito del negozio non mi pare ci sia scritto :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Messaggio da ivana_rosa »

jordan ha scritto:Visto che lo hai comprato, posso chiederti quanti ml sono? Sul sito del negozio non mi pare ci sia scritto :)
Sono 7 ml.

Ciao.
Ivana
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Grazie :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Preso da poco, in sostituzione del mitoco mascara Dr. Hauschka volumizzante. La cosa che mi piace di più, oltre alla confezione di vetro e il pennello con uno spazzolino in plastica non "peloso" che aiuta moltissimo a districare le ciglia ad ogni passata.
Non cola per nulla e dopo averci spruzzato la nebbia fissante rimane lì tutto il giorno in modo impeccabile.

Lo scorso venerdì sono andata a correre e mi ero dimenticata di struccarmi, non è colato nulla!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ciao a tutte, qualcuna sa spiegarmi meglio cosa si intende per spazzolino non peloso ma in plastica?
Mi sono ventui in mente quei nuovi spazzolini delle case tipo may belline, l' o real...
Una volta avevo provato uno di quelli, e lo spazzolino era "duro" e mi lasciava troppo prodotto tra le ciglia, senza contare i grumi.
Voi come vi trovate?
Io ho le ciglia già abbastanza robuste!
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Alla fine ho dovuto sostituire lo spazzolino. Non ne potevo più di tutti gli schizzi di nero sulle mani e dello spreco di prodotto che ne conseguiva.
Gli ho trapiantato lo spazzolino di un lavera.
Ora è perfetto. Fa proprio delle belle ciglia!
L'unica cosa che non mi garba è che non è nero intenso ma grigio scurissimo!
Devo però dire che quando si asciuga diventa nero.
Appena ho tempo vi faccio vedere come si vede la differenza tra il bastoncino nero e il liquido del mascara. Prima non si notava visto che il bastoncino era sul chiaro!
Francesca
Rispondi