Lady Futura - Fondotinta & co

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Barbara, posso chiederti se in negozio hai dei campioncini del fondotinta Lady Futura e di quello Sante? Non tanto per il colore che lo posso vedere in negozio, quanto per testare l'effetto sulla mia pelle, la coprenza, la durata...
Sono un po' rompina? :oops:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

CIao, LF non fa campioncini! Ho scritto il mese scorso direttamente a loro :cry: Alla fine ho deciso di investire e... è andata bene :D
Immagine
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Grazie della info! :)
Non ho mai provato fondotinta ecobio fluidi perche sono un po' prevenuta, lo ammetto, ma le vostre recensioni strapositive mi hanno fatto venire il bisogno di provare! Anche perchè uso il mineral da un paio di anni e ora voglio esplorare lidi meno polverosi!!
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Messaggio da Lun@ »

Ma per capire quale colore si adatta a me, come posso fare????? Vado a tentativi??? :(
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ilarietta.80 ha scritto:CIao, LF non fa campioncini!
Ehm...io gli ho scritto alla fine di gennaio e dopo pochi giorni mi hanno mandato 2 campioncini di fondo.... :shock:
A parte qst..quando li metti sembrano scurissimi e arancioni..ma dopo l'effetto è davvero bello, moooolto naturale...io che ho la pelle sensibile li ho trovati ottimi..e poi ne serve poco. Adesso sto provando il fondo mineral ma se nn dovessi trovarmi bene sicuramente sceglierei questi!!!!
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Messaggio da Lun@ »

Dunque... io (il 04/02) ho mandato loro una mail: mi sono detta tentar non nuoce.


"Devo acquistare uno dei vostri fondotinta ma non so quale colore sia il + adatto per la mia pelle.
E' possibile ricevere qualche campionicino così da farmi un'idea precisa?
Se fosse sì il mio indirizzo è questo:

...........

Nel caso potrei eventualmente acquistare qualcosa presso il vostro sito ed ottenere così questi campioncini di fondotinta?

Grazie dell'attenzione.
"

L' 08/02 mi ha risposto la Sig.ra Daniela così:

"Buongiorno Cinzia,
grazie per averci contattato.
Nei prossimi giorni riceverà i campioncini del fondotinta n. 2 (tonalità media).
Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, porgo cordiali saluti.
"

Ieri mattina sono arrivati due campioncini, stamani l'ho steso sù e sono stracontenta: colore perfetto copre non lucida e la pelle respira... che dire :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

beeeeene!!!! sono contenta!!! nn vedo l'ora che arrivino anche a mia mamma così li prova e spero molli il suo vecchio fondotinta siliconoso e costoso!!!!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma solo a me hanno risposto «no»? Se non ricordo male, ho pubblicato la mail da Lola! Adesso vado a recuperarla!!

Eccola qui:
Buongiorno Ilaria,
grazie per averci contattato.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di dare dei campioncini, ma le tonalità sono la n.1 per pelli chiare, la n.2 per pelli medie e la n.3 per pelli scure.
Le consiglio di vedere il video dove vengono ben spiegate le tonalità.
Rimanendo a disposizione per ogni eventuale informazioni e/o chiarimenti, porgo cordiali saluti.
ANche a me l'ha mandata Daniela (ometto il cognome).
Immagine
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Messaggio da Lun@ »

Ilarietta riprova .. forse all'epoca erano senza campioncini...
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Lun@, il mese scorso ho comprato direttamente "al buio" il fondo numero 1! :D
Immagine
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

ilarietta come ti sei trovata con il fondotinta 01??è molto chiaro?io sono tonalità light rose della neve makeup ma volevo provare questo!
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

irenerenei ha scritto:ilarietta come ti sei trovata con il fondotinta 01??è molto chiaro?io sono tonalità light rose della neve makeup ma volevo provare questo!
Ciao Irene...fa lo stesso se ti rispondo io? :mrgreen:
Anch'io ho acquistato il fondotinta 01. Considera che in questo periodo sono una light neutral di neve makeup e questo fondotinta lo trovo adatto a me. L'unica accortezza è applicarne poco e sfumare bene.

Non so quale sia la tua carnagione, ma temo che per le pelli estrememente pallide queste colore non sia adatto. Dovremmo chiedere alla Lady Futura di fare un fondo più chiaro dello 01.

Per quanto riguarda il sottotono...credo che sia abbastanza neuttro e si adatti bene a chiunque, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Comunque, visto che scrivendo direttamente a loro c'è la possibilità di ricevere campioncini, ti consiglierei di farlo così vai sul sicuro.
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

Giorgetta8 ha scritto: Ciao Irene...fa lo stesso se ti rispondo io? :mrgreen:
Anch'io ho acquistato il fondotinta 01. Considera che in questo periodo sono una light neutral di neve makeup e questo fondotinta lo trovo adatto a me. L'unica accortezza è applicarne poco e sfumare bene.

Non so quale sia la tua carnagione, ma temo che per le pelli estrememente pallide queste colore non sia adatto. Dovremmo chiedere alla Lady Futura di fare un fondo più chiaro dello 01.

Per quanto riguarda il sottotono...credo che sia abbastanza neuttro e si adatti bene a chiunque, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Comunque, visto che scrivendo direttamente a loro c'è la possibilità di ricevere campioncini, ti consiglierei di farlo così vai sul sicuro.
grazie giorgetta!mi sa che per me allora non è adatto...io sono molto pallida il light neutral è già troppo scuro per me!proverò a chiedere un campioncino grazie per la risposta :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho quasi terminato la confezione e vorrei aggiungere qualche altra considerazione.
Purtroppo, la confezione è un po' scomoda, perchè per finire il fondotinta è necessario svitare il tappo e "raschiare" sul fondo e sulle pareti.
Suggerimento: ampliare la gamma dei colori inserendo, possibilmente, dei toni rosati; se ci fosse un colore leggermente meno scuro e rosato, sarebbe il top.
Il prezzo è un pochino elevato.

--> questo fondotinta lo ricomprerò; al momento, per me, è uno dei migliori in commercio :D
Immagine
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

ciaoo

usando uno 02 della Sante.... a cosa può corrispendere il Lady Futura ??

grazie ;)
lisa
Rispondi