SCTS olio di borragine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Secondo me sul corpo va più che bene :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

grazie serese! :)
sembra un po' uno spreco ma meglio che buttarlo del tutto... :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
moemi
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 26 settembre, 2008 08:25

Messaggio da moemi »

io non riesco proprio a sentirci alcun odore!! :o ..meglio forse :P Comunque l'ho provato da poco e già lo amo alla follia :love: , mi fa una pelle di velluto e mi attenua i segni di stanchezza alla sera.
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

ho appena provato l'olio di borragine sul viso ...dopo un mezzora che ce l'ho su la pelle e di velluto :o ...bellissimo e non ho neanche la pelle del viso unta.
Ma...un odore ...io sento l'odore dell uovo crudo ,uffa ,e anche forte .Sarà che non sono abituata ,ma ho paura di puzzare se vado in giro cosi .
A voi l'odore sparisce ,o meglio non vi fa notare nessuno che ..ehm ..che avete un odore strano ? :|
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se non lo sopporti proprio, aggiungi due gocce di o.e., per esempio di lavanda.
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io lo sto usando sia in aggiunta alle varie creme sia da solo come contorno occhi e devo dire che dopo pochissimi minuti dall'applicazione, il suo sgradevole odore svanisce completamente.
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

barbara ha scritto:se non lo sopporti proprio, aggiungi due gocce di o.e., per esempio di lavanda
più che altro continuo a sentirlo anche adesso dopo più di un ora ,sarà perchè nn sono abituata o magari ne ho messo troppo .Comunque mi sbrigherò a prendere oe di lavanda allora non sapevo si potessero aggiungere gli oe ,grazie.

@zanchi :io contiunuo a sentirlo :| ma proverò con l'oe di lavanda e/o con il K'aloe .Grazie :)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

kikketta ha scritto: ps ne approfitto per un'altra domandina, secondo voi l'olio di borragine va aqcuistato in perle o posso prendere anche la boccetta di scts senza problem di deperimento?
grazieeeee
ma devi farne un uso cosmetico o per via orale?
(ignoranza mia ho sempre pensato che le perle fossero vendute in quella maniera per rendere piu' gradevole la somministrazione per via orale)
cmq per un uso cosmetico non ci sono problemi, basta seguire lesolite precauzioni ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Per una pelle matura (39 anni) mista ma con rughe, questo olio può andare?
In erboristeria le hanno consigliato l'olio di argan ed io so che è ottimo, ma sulle peli miste?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Messaggio da Language2000 »

Volevo sapere se a qualcuna di voi gli olii sulla pelle danno problemi di brufoli. Io li ho riscontrati sia con l'olio di borragine che con le bio-fasi giungendo alla conclusione che evidentemente gli olii non fanno per me. Continuo comunque ad usare quest'olio sul contorno occhi. Altri suggerimenti su come potrei usare l'olio di borragine in alternativa? Grazie. ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Puoi mescolarne una goccia quando metti una crema, nel palmo della mano. In questo modo unisci la parte grassa all'emulsione della crema e non dovrebbe darti gli stessi problemi.
Tutto per un'unica meraviglia.
agne
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 22:54

Messaggio da agne »

ragazze ho un dubbio....
sulla mia pelle iper-reattiva, con tendenza alla rosacea, mista e con brufoletti sparsi, può andare bene l'olio di borragine?
grassieeee :) :) :)
-agne-
Avatar utente
PiccolaStellaSenzaCielo
Messaggi: 245
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 12:08

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Scusate se riporto su la discussione, ma volevo sapere una cosa... è vero che l'olio di borragine ha come "effetto collaterale" quello di dare più turgore al seno e, quindi, un leggero aumento di volume? Ho letto ciò girovagando tra vari forum e sembra che sia portentoso... sia spalmato che ingerito. A tal proposito, questo olio può anche essere assunto in forma orale?
Grassssie, sia mai che mi aumenti leggerissimamente il seno :twisted:
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

So che non si devono fare domande sui riassortimenti :oops: (ma non è proprio proprio sul riassortimento :angel: , quanto una domanda "informativa" :P ), ma è da un pò di tempo che vedo che l'olio di borragine non c'è proprio più.
Vorrei sapere solo se ci sarà ancora :crsf: , non quando ci sarà :eccu: .
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sto pensando di non riassortirlo, in ogni caso non prima dell'inverno.
Molti temono l'odore e non lo comprano.
C'è da dire che gli altri 3 oli sono comunque ottimi quindi non so, mi pare una cosa in più che può anche essere tolta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi