SCTS olio di borragine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Ti ringrazio, Barbara :) .

barbara ha scritto:Sto pensando di non riassortirlo, in ogni caso non prima dell'inverno.
Molti temono l'odore e non lo comprano.
C'è da dire che gli altri 3 oli sono comunque ottimi quindi non so, mi pare una cosa in più che può anche essere tolta.
E' un peccato però (anche se io sono sempre una olioribesnero-addicted :cuore:), mi sarebbe piaciuto provarlo "in combinata" :| .
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

E' un peccato,anche secondo me. Io lo sto finendo e mi è piaciuto molto. A me è piaciuto molto anche l'odore:l'ho trovato un pò "alimentare" ma non sgradevole
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

@valefaramir: comunque nell'eventualità che Barbara decidesse di non prendere più quest'olietto, ci sarebbe Beltade Olio di Bellezza per il viso di Alchimia Natura (sempre nel negozio di Barbara) che contiene all'interno, oltre ad altri olietti, anche quello di borragine.
Io lo sto usando. Ma per evitare di andare troppo OT, c'è un thread aperto :D .♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Michi ti ringrazio. :)
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

valefaramir ha scritto:Michi ti ringrazio. :)
Figurati :D .
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Anche io ero interessata a questo olio da miscelare a quello di ribes nero, gli altri, tipo mosqueta, argan e beltade, non sono adatti ad una pelle giovane :oops: .
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Valoe ha scritto:Anche io ero interessata a questo olio da miscelare a quello di ribes nero
Allora dai ;-) facciamo una petizione: rivogliamo l'olio di borragine plizzzzzzzzzzzzzzz :D !!!
Valoe ha scritto:gli altri, tipo mosqueta, argan e beltade, non sono adatti ad una pelle giovane :oops: .
Ecco allora perchè mi spuntano sempre brufoletti quando uso il beltade :evil: !!!

Barbara ridacci l'olio di borragine :eccu: :eccu: :eccu: !!!!!
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

michi sono con te :oops:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Valoe ha scritto:michi sono con te :oops:
Allora siamo in due ;-) .
Barbaraaaaaaaaaaaaa plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol: !!!!!!!!!
agne
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 22:54

Messaggio da agne »

anche a me piace quest'olietto......
barbaraaaaaaaaaaaaaaa pliiiisssssssss
-agne-
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Uhhhh anche a me interessava...L'olio di ribes non c'è e mi sono chiesta dove fosse finito quello di borragine.. che sfortuna.. :cry:
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:o io l osto finendo e devo dire che mi è piaciuto molto!

l'odore * non è affatto sgradevole per me, anzi..e utilizzato la sera prima di coricarmi mischiato al jaloè e ad un'idratante lascia la pelle liscissima!!!
(ed io l'ho mista!)

*se tutte le puzze fossero così ci metterei la firma! :P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Waw, sembra proprio buono. Per l'odore no problem, a me basta vedere il risultato :D SOno disposta a tutto :twisted: Al massimo lo userei di notte, così la mattina con la detersione dovrebbe andare via!
Rispondi