Neve Makeup su saicosatispalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Piccolissima
Messaggi: 172
Iscritto il: giovedì 02 luglio, 2009 15:22

Messaggio da Piccolissima »

uh grazie mille!
allora aspetto qualche giorno!

:abbr:
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Domandina della domenica: é possibile essere Fairy light per Everyday minerals e Light Rose per neve make up?? :blnk: io non ci capisco più niente :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non conosco everyday minerals dunque non so risponderti.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Ciao Barbara! non ho mai usato cosmetici di questa marca e non vedo l'ora di provarli!!
Volevo fare un ordine nei prossimi giorni e mi chiedevo se per caso vendessi anche le mini taglie degli ombretti, sul sito ho visto solo le taglie grandi....
Ciao!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

le minitaglie non ci sono :(
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che peccato......volevo provare millemila colori, mi toccherà ridurre le mie brame truccose..... :(
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Messaggio da sael »

Io sto usando i fondotinta da qualche mese e all'inizio ero veramente stra contenta, ma ultimamente ho due problemi:
- cipria dewy: già dopo il primo giorno che l'ho usata la pelle mi è sembrata strana, ruvida, e sospendendo l'applicazione della cipria la pelle mi si è screpolata e poi è andata a posto;
- ultimamente ho la pelle perennemente screpolata (come base applico il j'aloè), e credo che il fdt me la secchi troppo, devo provare con un'altra base

Ma quello che mi lascia :o è la cipria. A qualcuna di voi è successo la stessa?
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Ma non è che magari j'aloe è un pó poco per te?
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

concordo con trousse. devi mettere un buon idratante sotto, tipo k'aloè
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sael ha scritto: - ultimamente ho la pelle perennemente screpolata (come base applico il j'aloè),
Se stai usando solo quello ci credo che è perennemente screpolata, leggiti il thread su j'aloè e k'aloè e segui i consigli che ti hanno già dato Trousse e giusy.
Tutto per un'unica meraviglia.
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Messaggio da sael »

Trousse ha scritto:Ma non è che magari j'aloe è un pó poco per te?
mi è venuto il dubbio ma quello che mi lascia un po' perplessa è che è da mesi che vado avanti con questo abbinamento j'aloè+fondotinta minerale e non avevo mai avuto problemi..
il k'aloè non posso usarlo perchè non ho un bel rapporto con la calendula..
Mi studierò qualche altra crema sul sito di barbara.. incrociando le dita

inoltre mi sono venute fuori delle macchiette rosse (dove applicavo solo la sera il triple-C, che ho sospeso)..
Spero che sia solo un periodo così, forse anche per le medicine che sto prendendo (per altri 5 mesi) perchè cambiare è un incubo per me (dermatite, allergie a non ho ancora scoperto a che cosa)

Invece la cipria mi ha fatto venire fuori come dei puntini sotto pelle e la pelle era tutta ruvida.. mistero...

:sniff:

PS
scusate sono andata un po' OT
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Me lo date un aiutino? :) Sono indecisa se prendere Nebbia fissante o Rugiada, mi serve per fare fare in modo che l'ombretto dopo due ore non si concentri tutto nella piega della palpebra. Voi con quale vi trovate meglio?
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

CONSIGLIO PERSONALIZZATO

Messaggio da maracas »

Mi intrometto nella discussione a causa di un ordine imminente su SCTS!
Vorrei una cipria che uniformi il colorito e opacizzi un pò!
Praticamente mi ero orientata sulla NUDE e sulla MATTE.
Poi ho visto la cipria lady futura ma l'ho scartata perchè quelle minerali mi sembrano più semplici per una pelle mista che si lucida sulla zona T.
La cipria nude non mi sembra niente male, ma pare che non assorba il sebo.
La cipria matte assorbe il sebo ma essendo non colrata non uniforma il colorito!
Altra cosa: è possibile usare i fondotinta minerali come cipria?
Cioè usandoli a secco con un tocco leggero?
Ho provato con il fairy neutral ma mi sembra troppo polveroso!
Al di là della scelta della cipria, sono indecisa anche sul pennello:
kabuki piccolo o normale?
Ho il viso piccolino (porto occhiali da bambina ma con taglio da adulto) dite che con il kabuki normale me ne va troppo e non è adatto alla misura del mio viso?
Grazie a tutte!♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Re: CONSIGLIO PERSONALIZZATO

Messaggio da Tomatina »

maracas ha scritto:La cipria nude non mi sembra niente male, ma pare che non assorba il sebo.
La cipria matte assorbe il sebo ma essendo non colrata non uniforma il colorito!!
Considerando che il lavoro di una cipria è fissare il trucco, la funzione assorbi-sebo penso la abbiano entrambi.
è vero che la nude c'è scritto che non contiene minerali assorbisebo, però dovendo fissare il trucco, già solo per essere una polvere penso che un minimo tenga il viso opacizzato.
Quindi io voterei la Nude, se non fosse per il fatto che andando verso l'estate e il caldo ci si lucida molto di più. Per questo dipende un po' da com'è la tua pelle ;)
maracas ha scritto:Altra cosa: è possibile usare i fondotinta minerali come cipria?
Cioè usandoli a secco con un tocco leggero?
!
Si, ma ovviamente il finish rimane un po' più pesante.
io uso la cipria hollywood (superopacizzante e che fa durare il trucco più a lungo nella zona T e poi su alcune zone passo un velo di dewy per non sembrare troppo opaca.
però mi capita di usare il fdt tradizionale o correttore, uso il fdt mineral come cipria. Tra l'altro imho quelli di nevemakeup sono leggeri rispetto ad altri fdt mineral provati.

maracas ha scritto:Al di là della scelta della cipria, sono indecisa anche sul pennello:
kabuki piccolo o normale?
Ho il viso piccolino (porto occhiali da bambina ma con taglio da adulto) dite che con il kabuki normale me ne va troppo e non è adatto alla misura del mio viso?!
Secondo me il kabuki piccolo è proprio piccino, anche se si ha un viso piccolino come il tuo (invidia! io ho il faccione :cry: )
Se il kabuki ti sembra troppo grande, la via di mezzo ideale potrebbe essere il glossy ampified, no? :)
http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... oduct=1516
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Grazie delle risposte!
Quindi usi il fdt minerale come cipria!Come lo usi? Noti molta differenza con una cipria(visto che hai entrambe)?
Cioè, secondo te, aldilà dell'effetto opaco, per uniformare l'incarnato mi conviene prendere la cipria o il fondotinta?
Ho visto il glossy amplify! dice quanto sono lunghe le setole ma non quanto sono larghe!Mi sa che mi butto sul kabuki normale!
Fai conto che ho il viso tanto piccolo che gli occhiali da donna mi stanno grandi!
Francesca
Rispondi