la prova del gatto...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Lia
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 25 settembre, 2007 16:24

la prova del gatto...

Messaggio da Lia »

Ciao a tutte!
Ho ricevuto il mio pacco, premetto che la mia pelle è bisognosa di idratazione con arrossamenti x un nulla, molto chiara e sottile, con prime rughette d'espressione.

J'ALOE': dissetantissimo, buon profumo, non si può paragonare a Jalus di Fitocose perchè secondo me qui l'aloe in grande quantità ne fa un prodotto diverso, perfetto per le pelli disidratate che si arrossano mentre Jalus è un trattamento d'urto per pelli maltrattate ma per me da solo non bastava. Incredibile come attenui il rossore.

K'ALOE': nutriente e non grassa, la pelle non mi si è lucidata neanche dopo diverse ore; l'ho mischiata con j'aloè per tamponare la zona sopra il labbro dopo la ceretta e le ascelle dopo il rasoio, perfetta.

Olio di borragine: ...Barbara però lo potevi dire che odora di cane bagnato e salume rancido! :!: Scherzo, l'odore è molto forte davvero ma ho notato che una volta spalmato (1-2 gocce) poi svanisce. La pelle lo gradisce molto ed è sorprendente come si amalgami bene anche con J'aloè e si assorba senza ungere. Proverò anche altri olii ma...l'odore???? Qual'è quello più profumato o almeno meno puzzolente?

Infine, questi prodotti hanno superato la fatidica "prova del gatto": ogni sera la mia micia mi annusa e se l'odore le garba mi dà una testata per approvazione... ieri sera mi ha addirittura leccato! :shock: Di solito, con le altre creme, non lo faceva! Ieri continuava ad annusare e leccare, non so se gradisca la borragine o l'aloe o cosa...
Anche mio marito, comunque, non ha avuto nulla da ridire circa l'odore, quindi va tutto benissimo.
grazie Barbara e complimenti al laboratorio che produce i SCTS!
ciao
Lia
"I'm not like other girls, you can't straighten my curls" [P.J. Harvey]
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Re: la prova del gatto...

Messaggio da sarxos »

Lia ha scritto:Ieri continuava ad annusare e leccare, non so se gradisca la borragine o l'aloe o cosa...
:lol: :lol: :lol: :lol:

sarxos
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

cxon questo messaggi mi sono decisa a prendere l'olio di borraggine... :-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lia con la prova-gatto superata non ho più nulla da temere :lol:

l'olio di borragine PUZZA è vero. Però fa veramente tanto bene...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

Confermo che anche il mio gatto "sente" quando una crema è di qualità,se è troppo chimica si allontana! ;-)
Laura
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 17:47

Messaggio da Laura »

barbara ha scritto: l'olio di borragine PUZZA è vero. ...
E' per via degli acidi grassi, che però fanno la bontà dell'olio ;)
Rispondi