J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Marty ha scritto::D :D :D
In realtà siamo noi che ringraziamo te... :P
Esatto!!!!! :yeppa: :clap: QUOTO!
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

domandina: se volessi preparare un barattolino mescolandoci dentro j'aloè +k'aloe, quanto si conserverebbe? Così ce l'avrei già pronto il mattino, invece di dover mescolare i due prodotti o stenderli uno dopo l'altro... sono sempre di corsa!
(ho azeccato il topic? Ho usato il search.. e mi sembrava coerente...) :)
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

ma li mescoleresti nelle stesse quantità?
anche a me è venuto in mente perchè da quando uso la s-lotion la sera, al mattino volevo usare il k'aloè con il J'aloè perchè ho letto da qualche parte che il burro di karite fa da protezione solare...certo non la userei al mare ( per quella ho preso il solare della tea) ma come crema da giorno un pò più protettiva :oops: sbaglio???
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Bilancia, azzeccatissimo ;)

Allora, puoi fare un mix in un contenitorino piccolo, se ce l'hai da 30 ml.
Non dovrebbe dare problemi nel tempo che ci metti ad utilizzarlo, dato che i conservanti ci sono in entrambi i prodotti. Usa una palettina o simile ben pulita per mescolarli.

@Cyb non sbagli :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Per le quantità non saprei, forse 2/3 k'aloè + 1/3 j'aloè... io k'aloè lo uso abbastanza bene da solo, ma a volte è un po' troppo per la mia pelle mista, e vorrei crearmi qualcosa di piu leggero...
Secondo voi si emulsionano bene, basta mescolare?
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Grazie Barbara!!!
Complimenti per tutto il sito, il forum... I PRODOTTI!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie a te :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Fattoooooooooo...è venuta una mousse delicatissima...ho messo 30 ml di K'aloè e 30 ml di J'aloè....si stende benissimo e si assorbe in un baleno...ottimo per chi ha la pelle mista e odia l'effetto unto...come me :)

Ho dell'o.e. di limone o tea tree di a.n. secondo voi vanno bene per una crema viso?In che quantità per 60 ml di crema?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non mi sembrano adatti per il viso cyb, specie d'estate...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:oops: peccato, ce li ho nel cassetto e non vorrei farli scadere...e mi stavo inventando qualche uso :D
Grazie cmq ;)
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

Cybele ha scritto:Fattoooooooooo...è venuta una mousse delicatissima...ho messo 30 ml di K'aloè e 30 ml di J'aloè....si stende benissimo e si assorbe in un baleno...ottimo per chi ha la pelle mista e odia l'effetto unto...come me :)

Ho dell'o.e. di limone o tea tree di a.n. secondo voi vanno bene per una crema viso?In che quantità per 60 ml di crema?
ma li mischi di volta in volta o ti sei fatta un nuovo barattolo??
non credevo si potesse fare, bene bene! :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D non mi sono sbattuta tanto.... avevo 30 ml di k'aloè nel suo barattolino e li dentro ho messo 30 ml di j'aloè e con una spatoletta ho girato bene bene sino ad ottenere una mousse uniforme, sembra yogurt
:D perchè quando li mescolavo nel palmo della mano mi sembrava che non si amalgamasse bene, e quindi quando ho letto che potevano durare insieme, visto che non ho messo null'altro dentro...l'ho fatto subito :D
certo non è un vero spignatto.... :oops: ma la mia pelle ringrazia :D sembrava seta stamattina :shock:
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

ho provato anch'io stamattina a meterli insieme, anche se mischiati solo nel palmo della mano e l'effeto mi è piaciuto!
sto ancora cercando di capire se l'lio di borragine è off limits per me o posso ricominciare ad aggiungerlo ai due... :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma senti senti...Taiba Pigra...perchè spalmare 2 prodotti quando può farne 1???? :oops:
Io credo metterò O.E. alla lavanda...o alla menta! Beeeeeello fresco! Va che belle idee mi date! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D altre pigrone :D taiba però la menta non credo che vada bene per il viso a me lacrimano gli occhi quando la metto negli spignatti per il viso...poi non so... forse in piccolissime dosi...me ignorante :oops: :D
Rispondi