J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

"tira" per gli zuccheri che contiene e che asciugandosi possono dare questo effetto. Ma se la tua pelle in questo momento chiede più idratazione dalla base acquosa (che è il j'aloè), tu dagliela :) Ti farà capire lei quando non andrà più bene.
Tutto per un'unica meraviglia.
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Sara74 »

Grazie Barbara sei sempre gentilissima.
Comunque la pelle non mi tira è solo che sento che ha bisogno di più crema.
Allora avevo capito male che l'aloe avesse delle controindicazioni.
Grazie
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

Ciao Barbara,
anche io avrei qualche domanda su questi due prodotti. Premetto che li ho già usati (versioni mini) e mi sono trovata bene, però ho ancora qualche dubbio e vorrei parlarne con te.
Io ho la pelle mista, secca nel contorno labbra (con una bella rugona d'espressione nella zona nasolabiale..e ho solo 31 anni!) e grassa nella zona T. La mia pelle è anche sensibile e allergica e prima di convertirmi al trucco minerale (NEVE forever!!) soffrivo di ponfi sotto gli occhi.
Prima di usare J'aloe e K'aloe non avevo mai usato prodotti bio, ma pur sempre delle buone creme (THALGO, BIONIKE,ERBOLARIO..). Pensavo che cominciando a usare prodotti naturali il grasso sarebbe andato via..in effetti si è un pò attenuato nel senso che arrivo ad avere la lucidità su naso e fronte solo a metà/fine giornata...però comunque il grasso c'è. Oltre a questi due prodotti ho acquistato anche l'olio di ribes nero che ho utilizzato solo la sera mescolato al k'aloe. Però mi fa puzzare molto d'uovo!
Per quanto riguarda la pulizia uso solo il latte detergente alla canapa e uva rossa della VERDESATIVA e risciacquo. Forse dovrei stringere un pò con un tonico?
Volevo chiederti se hai qualche consiglio da darmi visto che dovrò riordinare le creme...

Grazie mille
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

Qualcuno può aiutarmi per favore?
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da nebbia »

In base anche a quanto scritto nel resto del topic, in attesa che magari veda Barbara e ti possa consigliare la meglio, secondo me al mattino potresti semplicemente mettere K'aloè+J'aloè su tutto il visto tranne le zone "lucide", dove mettere solo J'aloè.

Per l'olio di ribes nero, se non erro si può correggerne l'odore con una-due goccioline (nel barattolo, non al giorno) di un o.e. non troppo forte, come quello di lavanda, prova a vedere nel topic dedicato.

Infine, assicurati di sciacquare bene il latte detergente e a seguire prova un tonico delicato o un idrolato, applicando non "a spruzzo" ma con un dischetto di cotone o pannetto, in modo da togliere eventuali residui di latte detergente. Se hai la pelle problematica opterei magari per un idrolato, magari ad hoc. Se non erro l'acqua di rosa è data per sebo-riequilibrante (la trovi da Barbara), ne ho provate altre ma resta la mia preferita.

:)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

concordo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

cica ha scritto:Ciao Barbara,
anche io avrei qualche domanda su questi due prodotti. Premetto che li ho già usati (versioni mini) e mi sono trovata bene, però ho ancora qualche dubbio e vorrei parlarne con te.
Io ho la pelle mista, secca nel contorno labbra (con una bella rugona d'espressione nella zona nasolabiale..e ho solo 31 anni!) e grassa nella zona T. La mia pelle è anche sensibile e allergica e prima di convertirmi al trucco minerale (NEVE forever!!) soffrivo di ponfi sotto gli occhi.
Prima di usare J'aloe e K'aloe non avevo mai usato prodotti bio, ma pur sempre delle buone creme (THALGO, BIONIKE,ERBOLARIO..). Pensavo che cominciando a usare prodotti naturali il grasso sarebbe andato via..in effetti si è un pò attenuato nel senso che arrivo ad avere la lucidità su naso e fronte solo a metà/fine giornata...però comunque il grasso c'è. Oltre a questi due prodotti ho acquistato anche l'olio di ribes nero che ho utilizzato solo la sera mescolato al k'aloe. Però mi fa puzzare molto d'uovo!
Per quanto riguarda la pulizia uso solo il latte detergente alla canapa e uva rossa della VERDESATIVA e risciacquo. Forse dovrei stringere un pò con un tonico?
Volevo chiederti se hai qualche consiglio da darmi visto che dovrò riordinare le creme...

Grazie mille
Mi autoquoto richiedendo l'aiuto di Barbara o di un altra amministratice...devo fare l'ordine e vorrei qualche dritta!
Grazie mille!
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da ruby »

cica, sicuramente ti è sfuggito ma proprio sopra il tuo post ti hanno risposto ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

Chiedo scusa!! :zib: Non devo essermi accorta delle risposte...
Vi ringrazio molto! Nebbia sei stata molto esaustiva! :clap:

Riguardo all'o.e. di lavanda dove trovo il topic dedicato?

L'ultima domanda: riguardo alle mie prime rughe d'espressione..ja'loe+ k'aloe+olio ribes possono essere un valido aiuto?o ci sono olii più efficaci in tal senso ?

Grazie ancora a tutte
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

nebbia ha scritto:. Se non erro l'acqua di rosa è data per sebo-riequilibrante (la trovi da Barbara), ne ho provate altre ma resta la mia preferita.

:)
Ti riferisci all'acqua khadi?♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da nebbia »

cica ha scritto:Riguardo all'o.e. di lavanda dove trovo il topic dedicato?
Mi riferivo all' o.e. di lavanda per mascherare l'odore dell'olio di ribes nero e intendevo il topic sull'olio di ribes nero SCTS, mi pare se ne parli lì.

Per le rughe non saprei perché non mi sono mai posta seriamente il problema (conviviamo benissimo). :lol:
cica ha scritto:Ti riferisci all'acqua khadi?
Acqua di rose in generale, ne ho provate diverse ma la khadi ancora mi manca. Siccome l'acqua di rose con un buon INCI è difficile da trovare magari ti conviene approfittare dell'ordine, se ci stai facendo un pensierino. ;)♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

Grazie nebbia!

Sono felice che convivi bene con le tue rughe! Forse dovrei cominciare a farlo anche io!
! :oops:
Più che altro il mio dubbio è questo: visto che la pelle matura con noi si dovrebbero utilizzare dei prodotti specifici per ogni fase...se sto cominciando ad avere le prime rughe forse la mia pelle ha bisogno
di qualcosa in più... :?:
Ma sono una totale ignorante su queste cose..quindi mi rimetto alla vostra esperienza! ;)
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

cica, quanti anni hai?
Tutto per un'unica meraviglia.
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

31...e una ruga d'espressione naso-labiale abbastanza visibile...oltre a qualche rughetta sulla fronte...la mia pelle è molto poco elastica...e lo dimostrano le smagliature sulle cosce e sedere..per questo mi chiedevo se per il viso oltre al k'aloe +j'aloe è consigliato aggiungere qualcosa di più mirato...
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

Ordine fatto!! :mrgreen:
J'aloe, k'aloe e acqua di lavanda....seguirò i vostri preziosi consigli...
Grazie ancora
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Rispondi