Neobio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Il profumo di quella con la confezione gialla (mi pare sia sandalo e gelsomino) è dolce ma non nauseante, diciamo fiorito, e anche fresco secondo me... Io ne ho regalate due a Natale ed hanno avuto successo!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

pixel ha scritto:Il profumo di quella con la confezione gialla (mi pare sia sandalo e gelsomino) è dolce ma non nauseante, diciamo fiorito, e anche fresco secondo me... Io ne ho regalate due a Natale ed hanno avuto successo!!
Proprio vero che ogni naso fa storia a sè! Io ho la crema corpo al gelsomino, mi piace molto il prodotto, ma l'odore è davvero troppo dolciastro per i miei gusti. :oops:
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Vado a studiarmela allora :viaa:
Grazie!
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Vorrei prendere la crena Neobio DA GIORNO al Trifoglio rosso....secondo voi va bene sotto al trucco? O è troppo corposa??? Vorrei usarla sotto al fondotinta (che comprerò :mrgreen: )della Sante...altrimenti mi suggerite un'altra crema da giorno come base (ho una pelle normale da 40enne)???
Grassie :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se hai la pelle tendente al secco va benissimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

grassie
smack!!
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io vorrei provare la crema ai fiori di cotone...sembrerò stupida ma ho paura del profumo..... qualcuna può dirmi qualcosa a riguardo??? :oops: :oops:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io ho quella da giorno: non preoccuparti per il profumo, è delicatissimo e, al mio naso, veramente gradevole. Non chiedermi però di cosa sa, non saprei spiegarlo :oops: , per me è un odore "coccoloso".
Purtroppo è un filino troppo nutriente per la mia pelle mista, per ora la uso ogni tanto di notte e nel week-end, quando so che starò all'aria aperta, magari col gelo andrà meglio. :)
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

La crema giorno/notte per pelli miste alla Magnolia, ha il profumo di magnolia?
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Owis ha scritto:La crema giorno/notte per pelli miste alla Magnolia, ha il profumo di magnolia?
Ma che domanda ho fatto? :pirl:
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Volevo fare una domanda proprio sulla crema alla magnolia. Nella descrizione parla di "leggeri oli vegetali", mi chiedevo se va bene anche per una mista con particolari problemi di secchezza, soprattutto d'inverno :)

P.s. chiedo scusa se sto facendo tante domande su diversi prodotti, ma la disoccupazione richiede scelte limitate :oops:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Barbara, ma prenderai anche i balsami per le labbra? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, sono in arrivo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Oléé :D io ho già quello al mango e mi piace molto. Non vedo l'ora di provare anche gli altri!! :happy:
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

ragazze sto usando la neobio...nulla da dire sulla crema la trovo ottima...ma il profumo non lo sopporto!!! :impicc: come faccio??? cioè la mattina al solo pensiero di dover usare quella crema mi prendono dei leggeri scompensi.... si lo so sono scema ma non ci posso fare nulla :sbong:
Rispondi