SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Lo voglio regalare a mio papà da usare come crema viso dopo barba (lui la fa ogni giorno).

Mi consigliate di usare anche un olio specifico o può usarlo così senza niente? :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

secondo me può andar bene anche senza niente.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Orray!!! :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Lo metto la sera sulle guance di mio figlio che col freddo tendono a screpolarsi (da neonato ha sofferto di dermatite atopica) e al mattino la pelle è perfetta!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

secondo voi non ha lo stesso odore del tofu? :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

LO ADORO con o senza oli è perfettoooooo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

ecco
Immagine
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Ma poi...ragazze...fa una pelle morbida...più che morbida, setosa, liscia!

Tocco cashmere per davvero!!!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

debora74 ha scritto:Ma poi...ragazze...fa una pelle morbida...più che morbida, setosa, liscia!

Tocco cashmere per davvero!!!
E' vero!
Ieri ne ho fatto provare un po' ai miei, mamma sembrava ringiovanita di 10 anni (ha già una pelle senza nemmeno 1 ruga!) e mio papà l'ha messo dopo la barba!

:shock: :shock: :shock:

Sembravano due bimbi! :love: :love: :love:

Mamma vuole prendere anche il latte detergente Bio Bio Baby! :twisted:
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

finalmente ho iniziato a usarlo anch'io!!!

Alla pelle sembra piacere (lo sto usando solo da pochi giorni ancora aspetto a dare un giudizio vero!), però l'odore non è il massimo... il vostro di cosa sa? IL mio di un misto tra pesce e lievito e non è il massimo!!!

Per fortuna si sente solo appena messo sulla pelle o se la pelle suda (tipo l'altro giorno ero a yoga e mi sentivo proprio "puzzare") :cry:
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

A me l'odore del k'aloè classico piace, quello del rosè poi mi manda in estasi!
Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

All'inizio l'odore non mi piaceva, mi sembrava sapesse un po' di rancido, non so come descriverlo... adesso ne sono drogata :oops: mi piace da morire :D
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

anche a me all'inizio l'odore del kaloe' non mi faceva impazzire :oops:
pero' ora mi ci sono abituata ;-) e poi quando metto l'olio di rosa mosqueta ha un profumino... :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

A me gli odori strani piacciono :oops: , quindi nessun problema, mi garba molto quello del K'Aloé, anche perché mi ricorda un po' le Fonzies :oops: :oops: :lol: :oops:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

AGGIORNAMENTI K'ALOE'!!! :twisted:

E che aggiornamenti....LO POSSO USAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cincin: :yeppa: :love:

Ne ero innamorata ma per il problema dell'odore non lo potevo usare...

Avevo provato (sotto consiglio di Barbara) ad aggiungerci qualche goccina di o.e di lavanda per togliere l'odore di "rancido" (come hanno detto) che mi rimaneva sulla pelle ma non aveva dato grandi risultati.

L'o.e che avevo usato però era della Just ed era scaduto da un po' (mia mamma lo teneva per i termosifoni), per cui anche se mi sembrava profumasse, l'odore era pressochè svanito in realtà una volta messo addosso (infatti nemmeno in casa c'era quel grande odore di lavanda che sarebbe dovuto uscire dai termosifoni).

Mia mamma ha comprato un o.e di lavanda nuovo oggi, puro al 100% e così, dato che mi sono trovata giù perchè ho fatto l'hennè (poi vi spiego cosa ho fatto per i capelli bianchi! :twisted: ), ho voluto riprovare ad usare il k'aloè con una goccina di sto olio di lavanda che aveva un profumo pazzesco!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Risultato strepitoso!!!
Bastano 2 gocce di o.e di lavanda da abbinare al k'aloè per tutto il corpo....e l'odore non si sente più per niente.

Non ci credevo.... :shock:

Così l'ho rimesso nel mio beauty, sono corsa in erboristeria a comprarmi anch'io l'o.e di lavanda e adesso stasera mi sono struccata e mi sono data una goccia del mio J'aloè, un po' di K'aloè mischiato al J'aloè insieme e una goccina di lavanda...

Ho il viso che sembra seta che anche mio marito è rimasto così -----> :shock: :shock: :shock: :cuore: ma sopratutto ha un velatissimo profumo di lavanda che ha reso l'odore del K'aloè qualcosa di SUBLIME e COCCOLOSISSIMO.... :love:

Così lo posso usare anche io perchè mi dispiaceva troppo....ci avevo lasciato il cuore dietro... :eccu:

EVVAI...gran giornata oggi!!! :mrgreen:
Rispondi