Bio-Bio Baby Crema Mani

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Le creme da borsetta costano 2 euro, direi che vale la pena di provare tante profumazioni. :)
A me sono piaciute tutte quelle che ho provato finora, pompelmo, rosa, lavanda, vaniglia, miele, uva.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anch'io con l'ultimo ordine ho preso tutte quelle disponibili (molte erano esaurite): le mie preferite sono quelle alla vaniglia e alla rosa. :)
Avatar utente
supermamma
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 05 ottobre, 2010 20:31

Creme mani bio bio baby...mille profumi

Messaggio da supermamma »

delle amiche che mi conoscono bene :lol: mi hanno regalato il set completo...allora vi dico come le ho trovate:crema al pompelmo estremamente fresca mi piace usarla dopo aver cucinato perchè mi da la sensazione che faccia sparire gli odori, crema al the verde..senza dubbio la mia preferita, ha un profumo leggero poco invadente che però persiste, crema all'uva, devo essere sincera a me non piace molto il profumo forte del mosto, molto delicata anche quella alla lavanda...la sera per un momento di coccole ho usato quella alla vaniglia...sembravo un budino! Quella al miele non mi piace molto... e quella alla rosa non è male ma non è tra le mie preferite. Ora devo ancora provare la pesca, l'arancia e il mango...non potevo mica aprirle tutte :D comunque trovo che siano idratanti e ed emollienti senza essere grasse. Mi piace tenerne sempre un tubetto in borsa...soprattutto in inverno. Per un pochino sono a posto ora che ho ricevuto questo bellissimo regalo.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io le regalerò a natale a qualche amica e alla sorella del mio ragazzo :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Le profumazioni sono davvero golosissime! Ho provato la versione al miele (buonaaaaaaa) e all'uva (buonaaaaaa); l'unica nota dolente di queste creme mani è l'idratazione; le trovo poco idratanti durante la stagione invernale (per le mie manine).
Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Christiane ha scritto:adoro il miele quindi è inutile dirvi qual'è la mia preferita, appena posso provo pure la vaniglia
Abbiamo gli stessi gusti. La prima che ho presto è stata quella al miele...profumo, consistenza e risultato ottimi!
La seconda che ho preso è stata quella alla vaniglia, mi aspettavo un profumo molto più mieloso...alla fine preferisco quella al miele...la mangerei!
Francesca
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io per adesso ho provato solo lavanda e mi piace molto! :)

Secondo voi c'è una profumazione adatta ad un uomo? A occhio forse direi il the verde, ma vorrei avere conferma da chi l'ha usata! grasssssie :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Ho preso da poco quella al miele, e la sto usando sia io che il mio fidanzato, non è il tipo da farsi problemi e scegliere anche profumi femminili, soprattutto se una cosa gli fa bene alle manine (l'ho anche sorpreso a mettersela sul viso -_-'' deve essergli piaciuta parecchio sul serio ) .
COMUNQUE, sul prodotto devo dire che mi sono trovata benissimo. Il profumo lo amo e lo sento distintamente, senza essere invadente, per ore. La mia pelle secchissima (le mie mani sono carta vetrata) assorbono benissimo la crema in pochissimi minuti e rimane la sensazione di "pelle levigata e cicciosa" per moltissimo tempo.

Il formato è adorabile, e il prezzo accattivante. A breve prenderò rosa, vaniglia, pesca e uva! (Ho fatto già 2 ordini in meno di un mese... Mi tocca aspettare...)

Io avrei una richiesta, che ne dite di una profumazione anguria/melone? Per quella il mio ometto ucciderebbe •____• giuro.
lili80
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 23 gennaio, 2011 22:14

Messaggio da lili80 »

stavo guardando anche queste cremine profumate, in attesa del riassortimento del triple -c :crsf:

ma vanno bene anche per chi ha la pelle secca secca e ruvida? ho mia sorellina diciottenne che ha le nocche delle mani sempre secche e ruvide, ha provato diverse creme siliconiche (sto cercando di convertirla :D ) ma non le fanno nulla, tranne forse la kaloderma....queste con questo profumo invitante :D potrebbero portarla sulla retta via :P sempre che pero' idratino bene ...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Devera ha scritto:che ne dite di una profumazione anguria/melone? Per quella il mio ometto ucciderebbe •____• giuro.
ucciderei anche io :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

lili80 ha scritto:ma vanno bene anche per chi ha la pelle secca secca e ruvida? ....queste con questo profumo invitante :D potrebbero portarla sulla retta via :P sempre che pero' idratino bene ...
Lili, secondo me non vanno bene in questo caso: sono buone cremine molto golose come profumi, ma secondo me non molto idratanti per chi ha le mani messe male. In questo caso io andrei sulla Bjobj all'avena o sulla Bioearth, che sono molto più nutrienti. :)
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Ho comprato proprio oggi questa crema nella profumazione fragola e mi sembra davvero molto buona...vi faccio sapere più avanti ma per ora vi dico che mi annuserei le mani tutti i secondi :P
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

Ciao ragazze,
è un po' che non circolo da queste parti :oops: ma vi porto sempre nel cuore... :hugs:
Vorrei fare un nuovo ordine della linea bio-bio baby e vorrei includere anche una cremina mani.
Però non amo avere troppe profumazioni diverse addosso, secondo voi esperte, qual'è quella che si avvicina di più agli altri prodotti?
grazie a chi vorrà illuminarmi :fiore:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

witch ha scritto:Però non amo avere troppe profumazioni diverse addosso, secondo voi esperte, qual'è quella che si avvicina di più agli altri prodotti?
Scusa, ma cosa intendi con "altri prodotti"? :roll:
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

ehm... devo essere un po' arrugginita... :oops:
intendevo i prodotti bio-bio baby (latte, olio ecc...) il loro profumino delicato mi piace tantissimo e non vorrei che la crema mani prevaricasse.
Rispondi