Bio-Bio Baby Crema Mani

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Bio-Bio Baby Crema Mani

Messaggio da petitecri »

Salve, non trovo da nessuna parte del forum delle recensioni su queste creme.
Sul sito del negozio ho letto diverse recensioni ma vorrei sapere anche il vostro parere.
Io ho un campioncino della crema all'uva e onestamente per me il profumo è orribile soprattutto appena messa...sembra di aver "pucciato" le mani nel mosto. :shock: dopo qualche minuto l'odore si attenua e diventa più piacevole.ma direi che a parte questa nota come crema mi piace molto.
vorrei sapere se qualcuna ha provato anche le altre due profumazioni e come le sono sembrate.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Le creme mani della bio bio baby sono le mie preferite, rpofumi deliziosi e consistenza magnifica.

Io vico con quella alla rosa, ma io sono un caso patologico..se fosse per me il mondo dovrebbe profumare alla rosa.

Adesso ho preso quella all'uva e mi trovo bene, il profumo mi piace...ma come si suol dire gli odori sono sempre molto soggettivi e quello che a me può piacere a te può far orrore.

Ad esempio la crema al miele per me è troppo dolce, meglio uova e rosa sopra ad ogni cosa ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

plesea ha scritto:meglio uova
so che ti è sfuggita un o di più, ma ho fatto questa faccia ---> :sick: prima di rendermi conto che il tuo è un lapsus

son d'accordo con plesea, anche a me piace molto il profumo della crema all'uva :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Provate tutte e tre e quella all'uva ha sicuramente il profumo più intenso, che ovviamente può piacere o meno. Ora mi sono stabilizzata con quella alla rosa che ha un profumo molto più discreto.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Simonetta ha scritto:
plesea ha scritto:meglio uova
so che ti è sfuggita un o di più, ma ho fatto questa faccia ---> :sick: prima di rendermi conto che il tuo è un lapsus
son d'accordo con plesea, anche a me piace molto il profumo della crema all'uva :)
:lol: :lol: beh se avessi al crema uova e rosa farei pure io quella faccia :sick: :lol: :lol: scusate ma oggi sono stanca e mi sfuggono più lettere del solito.. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

nella mia esperienza ho visto che o le si amano o le si odiano, non ci sono vie di mezzo :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

barbara ha scritto:nella mia esperienza ho visto che o le si amano o le si odiano, non ci sono vie di mezzo :P
ho provato proprio qualche gg fa la cremina all'uva che mi hai inviato insieme al mio pacco.. io la adoro...... :P

mi annuso le mani ogni 5 minuti.. :shock:
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

ho fatto l'ordine prendendo quella alla rosa un pò a scatola chiusa...ma ne avevo assolutamente bisogno quindi mi sono buttata!


EDIT: è arrivata la crema mani!...ottimo profumo! :yeppa:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

uppo per commentare i nuovi profumi

vaniglia :love: ha un retrogusto che mi ricorda il retrogusto di quella all'uva, una volta spalmate. Cmq è buonissimo, le mani sembrano un budino!
mango :love: mi morderei la mano
pesca :love: mi ricorda l'odore/sapoere del tè(vero)/carammelline gommose
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

al prossimo ordine prendo quella al pompelmo...adoro il pompelmo! :P
se non sbaglio dovrebbe esserci anche la crema corpo al pompelmo...esiste?
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Quella alla rosaaaaaaa! Immagine

Pompelmo? Pesca? Vaniglia? Mango?!!
Dove? Dove?!!!!!!!

Corro a vedere...............
Edit: Viste. Credevo ne esistessero solo di 4 tipi diversi :roll: Mi ispirano tutte!
@Serese: quella alla vaniglia risulta molto dolce? Tendo a non avere una grande passione per il "superdolciastro".

@Petitecri: si esiste il latte corpo ;-)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Christiane
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 09:17

Messaggio da Christiane »

adoro il miele quindi è inutile dirvi qual'è la mia preferita, appena posso provo pure la vaniglia
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

si, direi abbastanza dolce.. ma non è forte come profumo, dopo un po' si attenua. Dopo qualche ora che ce l'hai sulle mani devi snasare bene per sentirlo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Grazie :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
serena79
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 05 novembre, 2010 11:13

Messaggio da serena79 »

Allora mi sono arrivate oggi.. Ho preso quelle piccole nel sacchettino regalo col sapone( sacchetto bellissimo) alla lavanda e alla vaniglia. mi scocciava così tanto aprire i sacchetti che visto che Barbara mi aveva messo anche i campioncini al miele e alla rosa ho aperto quello al miele : allora subito ho notato la consistenza x me perfetta, si assorbe subito e non unge poi ho annusto mentre ancora la stendevo e :? Cos'è! Ho pensato..??? Un odore stranissimo e cattivo.. Poi dopo ho riannusato e diventava via via più dolce finche non ho più sentito l'odore che mi dava fastidio. Dopo pranzo ho aperto il sacchetto con la crema vaniglia e subito ho annusato dal tubetto.. :clap: :P e ho pensato che l'altra avesse un problema me la metto sulle mani e spalmo e risniffo il profumino e ancora :sick: ma cos'é? Stessa identica cosa dopo pochi minuti scompare e rimani il buonissimo profumo che devo dire resta per ore! :D ma allora ho guardato l'inci e ho visto l'alcol in seconda posizione e ho pensato.. Forse e quello che a contatto con la pelle evapora e io me lo annuso e poi scompare. È possibile?
Rispondi