Bioearth - Aloebase Crema Calm

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Bioearth - Aloebase Crema Calm

Messaggio da miss.trotinette »

Ottima per la dermatite atopica!!!

L'ho provata solo oggi, arrivata con il pacco scts, ma mi azzardo già a scrivere un commento perchè di solito la mia pelle reagisce immediatamente...

Dunque, provata subito sulla pelle del viso molto irritata e a "squamette" (soprattutto collo, e zona sopra la bocca): risultato ottimo! L'irritazione si è assolutamente calmata in poche ore, il rossore quasi sparito!

Nessun bruciore, pizzicore, ecc...

la consistenza è parecchio densa, forse un pochino unta. Credo che sia l'ideale da applicare proprio sulle irritazioni. (Barbara, forse la puoi inserire anche nella sezione "Rimedi Verdi" del negozio....)

Sono incredula e felicissima!!

:yeppa:


Ora osservo i risultati per qualche giorno, spero che non ci siano strane ricadute! :crsf:

Ciaoo


ps: ho cercato con il search, non mi sembra che ci sia già un topic dedicato a questo prodotto...
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
arual745
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 23:48

consiglio

Messaggio da arual745 »

Secondo voi questa crema potrebbe essere utile nel combattere la secchezza e l'arrossamento creato dal cloro della piscina?
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Confermo la recensione positiva dopo una settimana di utilizzo!

@Arual: probabilmente andrà bene per combattere secchezza e arrossamento; te la consiglio però solo se ti serve per piccole porzioni di pelle, non per tutto il corpo (anche perchè rischi di usarla tutta, non ce n'è molta nella confezione...)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Rispondi