EOS Biocrema Viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Eos Biocrema, richiedo consiglio

Messaggio da ivana_rosa »

barbara ha scritto:Cerco sempre di scegliere cose che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, quindi prodotti dove il prezzo non sia spropositato rispetto al contenuto e anche al tipo di produzione che c'è dietro.
Questa crema a mio avviso vale il suo prezzo.
Ma naturalmente ci sono alternative a prezzi inferiori in negozio, così che tutti possano scegliere anche tenendo d'occhio il portafoglio :)
Ciao Barbare e a tutte voi,
devo rifare l'ordine e come ogni volta mi metto "in fase di studio" sui vari prodotti che offre il sito di Saicosatispalmi.
Per il giorno ormai sono dipendente da Ethernity Fluid di Alchimia Natura, quindi sono a posto; devo trovare qualcosa per la notte e questa volta mi piacerebbe provare la Eos Biocrema (visto che trovo molto buoni anche gli altri loro prodotti bagnoschiuma e creme per il corpo) e volevo un consiglio: ho 47 anni (quasi...) e da quel che mi dicono la pelle del mio viso si difende benino, secondo voi la Eos Biocrema è abbastanza anti-age?
Ringraziando chi mi vorrà rispondere, resto in attesa di vostre notizie.
Ivana♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ivana, hai la pelle secca?
Tutto per un'unica meraviglia.
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Messaggio da ivana_rosa »

barbara ha scritto:Ivana, hai la pelle secca?
No, mista con la classica T: fronte, occhi, mento, tendenti al grasso e contemporaneamente delicata, basta un niente perchè si arrossi e si formino dei bufoli rossi, ma non sono brufoli classici è solo una reazione esagerata della pelle a sostanze o alle condizioni atmosferiche.: compaiono e scompaiono nel giro di una notte o di un giorno. Infatti, anche il Triple-c non posso più usarlo tutti i giorni e ultimamente mi crea problemi anche J'aole. Li utilizzo solo a giorni alterni. Probabilmente tutto ciò è dovuto ad un mio problema di salute che coinvolge anche il sistema immunitario, non so darmi altra spiegazione, perchè anche dal punto di vista alimentare ho intolleranze che vanno e vengono. Lo so, sono strana......
Ti ringrazio e resto in attesa di nuove notizie.
Ciao.
Ivana
Ivana
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

EOS BIOCREMA

Messaggio da ivana_rosa »

ivana_rosa ha scritto:
barbara ha scritto:Ivana, hai la pelle secca?
No, mista con la classica T: fronte, occhi, mento, tendenti al grasso e contemporaneamente delicata, basta un niente perchè si arrossi e si formino dei bufoli rossi, ma non sono brufoli classici è solo una reazione esagerata della pelle a sostanze o alle condizioni atmosferiche.: compaiono e scompaiono nel giro di una notte o di un giorno. Infatti, anche il Triple-c non posso più usarlo tutti i giorni e ultimamente mi crea problemi anche J'aole. Li utilizzo solo a giorni alterni. Probabilmente tutto ciò è dovuto ad un mio problema di salute che coinvolge anche il sistema immunitario, non so darmi altra spiegazione, perchè anche dal punto di vista alimentare ho intolleranze che vanno e vengono. Lo so, sono strana......
Ti ringrazio e resto in attesa di nuove notizie.
Ciao.
Ivana
Ciao Barbara,
scusa se ti disturbo, ma vorrei fare l'ordine e mi piacerebbe sapere se la Biocrema Eos potrebbe essere adatta alla mia pelle così poi posso "agire".
Grazie per la risposta.
Ivana
Ivana
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Re: EOS BIOCREMA

Messaggio da ivana_rosa »

ivana_rosa ha scritto:
ivana_rosa ha scritto:
barbara ha scritto:Ivana, hai la pelle secca?
No, mista con la classica T: fronte, occhi, mento, tendenti al grasso e contemporaneamente delicata, basta un niente perchè si arrossi e si formino dei bufoli rossi, ma non sono brufoli classici è solo una reazione esagerata della pelle a sostanze o alle condizioni atmosferiche.: compaiono e scompaiono nel giro di una notte o di un giorno. Infatti, anche il Triple-c non posso più usarlo tutti i giorni e ultimamente mi crea problemi anche J'aole. Li utilizzo solo a giorni alterni. Probabilmente tutto ciò è dovuto ad un mio problema di salute che coinvolge anche il sistema immunitario, non so darmi altra spiegazione, perchè anche dal punto di vista alimentare ho intolleranze che vanno e vengono. Lo so, sono strana......
Ti ringrazio e resto in attesa di nuove notizie.
Ciao.
Ivana
Ciao Barbara,
scusa se ti disturbo, ma vorrei fare l'ordine e mi piacerebbe sapere se la Biocrema Eos potrebbe essere adatta alla mia pelle così poi posso "agire".
Grazie per la risposta.
Ivana
Ciao Barbara,
ho letto adesso su Facebook, che sei a Cosmoprof, aspetterò il tuo ritorno.
Ivana
Ivana
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Eos Biocrema

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte,
alla fine ho deciso di ordinare la crema e finalmente è arrivata. Devo dire che per la mia pella è ottima. Anche se sembra avere una consistenza un po' "dura" poi si spalma bene e non unge. Nutre bene la pelle e non ho notato, almeno su di me, l'effetto ceroso di cui ho letto in alcuni posts precedenti. Forse la mia pelle comincia ad essere un po' datata e quindi si beve tutto quello che ci spalmo.
Per finire posso dire che è una crema che mi sento di consigliare:
Ivana
Ivana
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Grazie per la recensione, la terrò presente per l'autunno, forse per ora che arriva il caldo è un po' troppo corposa...
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Messaggio da ivana_rosa »

rosengarten ha scritto:Grazie per la recensione, la terrò presente per l'autunno, forse per ora che arriva il caldo è un po' troppo corposa...
Anche io penso che con il caldo non la potrò utilizzare di giorno, però non è un problema in effetti io l'ho acquista come crema da notte, di giorno uso con soddisfazione l'Ethernity Fluid, ma siccome l'ho appena ricevuta ho voluto sperimentarla a tutto campo e ha pienamente superato l'esame.
Ciao
Ivana
Rispondi