Sono stufa della mia pelle...mi servirebbe un grande aiuto!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
blutirreno
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 luglio, 2009 11:33

Sono stufa della mia pelle...mi servirebbe un grande aiuto!

Messaggio da blutirreno »

Ciao a tutti, vorrei descrivervi la mia situazione così da poter costruire una beauty routine naturale "su misura", visto che non sono per niente esperta come molte di voi.

Dunque...ho 20 anni e la pelle a tendenza acneica. Ho più che altro cistine sotto pelle concentrate nella zona che si trova sotto agli zigomi e ai lati della bocca. Se non uso prodotti specifici, che sono anche aggressivi, ogni tanto le cistine si infiammano e si gonfiano diventandobrufolozzi.
Non ho mai usato prodotti eco.bio per il viso, anzi sto finendo il Clinique 3 step :oops: .
Per quanto riguarda il trucco sono passata al minerale da circa un mese. Ho visto grandi risultati (zero lucidità e meno impurità) e proprio per questo sono decisa a convertire tutta la mia routine a cose più naturali.

L'unica cosa che con me ha funzionato è stato il Differin Crema.

Mi servirebbero consigli su cosa poter utilizzare per la routine mattutina e per quella serale (avevo pensato alle biofasi , ma non so che prodotti scegliere). Insomma ho paura di sbagliare prodotti ed ho bisogno di voi.

Nel negozio di Barbara ho visto cose interessate, quindi potete consigliarmi anche i suoi prodotti.
Avevo già fatto un ordine, ma per motivi personali non l'ho potuto portare a termini, quindi per stavolta vorrei il vostro aiutino.

Scusate per la lunghezza e la confusione :oops:
Grazie a tutte!!!
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

ciao Blutirreno,