@Quince secondo me il trio viola e quello verde sono splendidi entrambi, scegli in base all'umore, l'importante è avere una buona base

Ottimoooooooooooo!! Evviva!! Adesso devo scegliere il blush: mi avevi consigliata quello color malva oppure quello color rosa-pesca. Quest'ultimo non vira sull'arancio? Grazie Barbara!barbara ha scritto:Sì, è pressochè trasparente!
Sì sì è chiarissima!! Io e lei abbiamo lo stesso colore di pelle. Ok, allora compro queste cosine + mascara nero sante (sempre per la zia) + altri prodottini non make up per il resto della family!barbara ha scritto:Se la pelle è chiarissima va bene il sante 1, altrimenti il 2 (che non è scurissimo - comunque è in arrivo anche il 3, quello sì per pelli mediterranee).
Bello il set di rosa sull'occhio verde.
Ok perfetto, n.3. Per fortuna che ti ho chiesto un parere perchè le avrei preso l'1barbara ha scritto:malva!
il n 1 è sul marrone in realtà, di rosa ha poco
Tra ieri e ieri l'altro ho riordinato i prodotti esauriti (non solo sante), quindi torneranno presto
Barbara,grazie!!Eh lo so,toccherà decidere da sola...ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta!barbara ha scritto:@Quince secondo me il trio viola e quello verde sono splendidi entrambi, scegli in base all'umore, l'importante è avere una buona base
Scusate, non ho capito bene: si sta parlando del trio ombretti della Sante, giusto? Quindi il n 1 rose è sul marrone, mentre quello n 3 rose wood è sul rosa? Perchè io avevo capito il contrario, mi serve sul rosa e stavo per prendere il n 1! Invece, se non ho capito male, se voglio il rosa devo prendere il n 3, vero?barbara ha scritto:malva!
il n 1 è sul marrone in realtà, di rosa ha poco
Tra ieri e ieri l'altro ho riordinato i prodotti esauriti (non solo sante), quindi torneranno presto