quali novità??

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

debora74 ha scritto:Mi attira il triple C, ma andrà bene per la mia pelle reattiva, incazzosa, arrossabile, brufolettosa? :|
Bè, la vitamina C fa bene a tutte le pelli, il MIrtillo è proprio per le pelli reattive perciò in teoria......
Francesca
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :love:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

NOOOOOOOO

Proprio domani che non posso collegarmi in alcun modo e assistere all'evento!!!!

E, con questo, spero di aver vagamente reso il mio entusiasmoooooooo

Plimenti, Barbara! Plimenti davvero!!!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Oddioooooo, è il delirioooooooo :ponpon:

Che spettacolo, proprio ora che aspettavo mesi per fare un ordine, escono queste due meraviglie :yeppa: già so che non potrò vivere senza!!!!
Devo ancora capire come inserirli nella mia biutirutin però... :bee:

Barbara, il siero alla Vit. C si può usare sotto la crema abituale, mi sembra di aver capito :?:
E la lozione al salicilico :?: Magari usata la sera prima o dopo il Kaloè :?:
Io a dir la verità ho dei brutti trascorsi con l'acido salicilico..la Brufocrema mi aveva fatto peggiorare i brufolazzi, nonostante più di due mesi ininterrotti di utilizzo :roll:
Bobulinas
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Che meraviglia :love: :love: Altri prodottini da provare per poi ciarlare insieme!Come dite qui "Me felice"
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
eudora
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:29

Messaggio da eudora »

intanto super complimenti per la nuova linea ;-)

e poi domanda per barbara:
secondo te questi due prodotti si possono usare associati (magari mettendo il siero la mattina e la lozione alla sera) o insieme sono "troppo"?
(io ho 37 anni, quindi ahime' rughette, pelle mista, mooolti puntazzi neri, ma al tempo stesso la pelle e' un po' "reattiva" e in alcuni punti si arrossa, si secca e tira...)
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

:love: Anche io ho fatto da poco l'ordine, ma forse è meglio così, se no non resistevo e me li spalmavo subito tutti e due in faccia contemporaneamente :lol: e ricominciavo coi casini... Aspetto recensioni dalle prime fortunate. Complimenti Barbara per i "neonati".
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

complimenti anche per la grafica dei prodotti! Mi pare più "stilosa" degli altri prodotti
:)
Ultima modifica di chiaraonline il mercoledì 12 marzo, 2008 13:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ho cambiato anche la grafica dei vecchi prodotti, appena posso cambio le foto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

ok.. chiedo aiuto :oops:
Barbara nella descrizione dell' S-lotion c'è scritto "ottima per pelli acneiche, impure, mature, e contro i punti neri."
su una pelle normale che non corrisponde alla descrizione sopra va bene ugualmente? magari per le macchie da strizzatura brufolo o pelo incarnito sulle gambe? o nell'inguine per evitare peli incarniti?
è un'ora che sono nel negozio :pirl:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Innanzitutto complimenti!!! :cincin: :yeppa: :ponpon:

mi sembrano due prodotti molto interessanti :) :)

Poi vengo alla domanda :P : per una pelle come la mia, tendente alla couperose, secca in alcuni punti (tanto che si squama), ma ovviamente grassetta nella zona T (niente di trascendentale, ma i suoi puntini neri ce li ha)...quale sarebbe più adatto?

Te lo chiedo perchè ho visto nella descrizione del Triple-C Serum che è normale che la pelle si arrossi un po' dopo l'applicazione...per noi couperosiche è meglio orientarci sull'altro?

grazie Barbara!! :) :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

murex io uso il triple-c, ho pelle a tendenza couperosica ma non mi arrosso per niente, ho messo l'avvertenza perchè come sai le pelli sono imprevedibili e la vit C può, in alcuni casi, dare un po' di rossore.
Quindi ti direi di andare tranquilla con il triple-c, perchè il salicilico non te lo vedo adatto...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Idem, io ed il salicilico non andiamo per niente d'accordo, la mia pelle lo detesta :D
Invece il triple-c lo trovo favoloso!!! :P :P :P :P :P

News sullo shampoo?
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

mi è appena arrivata l'email!!! mi ispirano un sacco tutti e due, evvai!!!!!!!!

che bello poi, i prodotti di alchimia natura :P
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

ua

Messaggio da Eva »

Anche a me è appena arrivata la mail e ho fatto un salto giusto per dire: che bei prodottini!!! :) Complimenti Barbara! Li aggiungerò sicuramente al mio prossimo ordine insieme agli altri della linea che non vedo l'ora di provare, naturalmente non senza prima averti stressato con richieste e consigli vari! ;) Quali sarebbero gli altri prodotti di Alchimia Natura? Ok, appena ho due minuti faccio un salto di perlustrazione nel loro sito! :D♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi