j'aloè rose e k'aloè rose: edizione natalizia limitata

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Messaggio da Diakranis »

eh.. io l'ho chiesto perchè giuro che io non sento l'odore di lavanda nel j'aloè classico..
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sono odori davvero lievissimi, perchè si parla di acqua distillata, non di olio essenziale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ah ecco... :-)

no perchè potrebbe volermelo rubare un ometto che conosco ma voleva essere sicuro che l'odore non fosse troppo forte... :-)
Serese

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:eh.. io l'ho chiesto perchè giuro che io non sento l'odore di lavanda nel j'aloè classico..
:shock: vero? io direi parecchio nel mio.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Marty

Messaggio da Marty »

Fatto! Prese entrambe le versioni classiche di k'aloe e j'aloe...mi sono fidata di voi :oops:

Ora devo contare 5 giorni lavorativi a partire dal 17 novembre se ho capito bene giusto? Perchè prima di quella data non sono disponibili...

Non vedo l'ora che arrivino!!!!!

Sentite un pochino, una dritta.... quale olio pensate sia meglio da abbinare a entrambi i prodotti in caso di necessità? Che sia reperibili anche al di là del negozio on-line dico...
Lo sto cercando buono, che sia puro...ma non so su quale isoletta approdare: potrebbe andare olio di karitè? oppure?
Un'ultima cosa....devo iniziare le 3 biofasi...va benissimo alternare queste due creme al gel d'aloe puro per la fase idratazione?
Oppure è meglio usare con costanza questi prodotti o il solo gel per ottenere risultati visibili?

Scusate...sono alle prime armi e sono un'ignorantona... :P ;-) :oops:
*Stella*

Messaggio da *Stella* »

dipende da cosa tu hai bisogno ;)
Marty

Messaggio da Marty »

Umh...allora...magari rimando l'acquisto del gel d'aloe e vedo come mi trovo con queste due creme....

Non ha molto senso utilizzare tutt'e tre i prodotti, gel d'aloe puro più queste due creme, contemporaneamente....sbaglio forse?
:oops:
Che figuraccia che sto facendo... :boh: ;-)

Procederò con queste due, quando arriveranno....e nel bisogno aggiungerò qualche goccetta di olio...ma non so ancora quale....certo di mandorle per il viso non và, ma per il corpo insieme a K'aloe come la vedete?

Aiuto....mi sto intrecciando con tutti questi ragionamenti.... :P :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

non e' possibile... io sono indecisa e intanto voi... ve li state mangiando! :shock:
sono "costretta" a fare un'ordine mi sa... :twisted:
(voglio tutto il negozio :D :oops: )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
easyde

Messaggio da easyde »

Ma sono rimasti solo 31 pezzi fra K'aloé e J'aloé? :shock:

Impressionante!! :shock: :o
apollonia

Messaggio da apollonia »

Tomatina ha scritto:non e' possibile... io sono indecisa e intanto voi... ve li state mangiando! :shock:
Quanto è vero Tomatina: vanno via come il pane. :D
Anch'io ne ho mangiati un paio, gnaaaam. :P
Marty

Messaggio da Marty »

Ma nuuu!!!
E' il mio primo ordine, mi perdonerai vero?? :D :P
Ne parlate tutte cosi bene che non ho resistito....spero davvero di migliorare, attualmente la mia pelle è uno schifo :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sono rimasti 25 pezzi in tutto :shock:
Sono sconvolta.
Tutto per un'unica meraviglia.
riky

Messaggio da riky »

Barbara è una regola quasi matematica: hai lavorato bene, hai lavorato tanto, hai lavorato con passone, davanti agli ostacoli ti sei rimboccata le maniche, non ti sei mai lesinata, non hai mai fatto lagne su niente (ammiro ancora la tua flemma di quando qua saltò il forum e gli iscritti...), ti sei imposta solo con la tua preparazione, la qualita del tuo lavoro e lavorando, studi, sei coerente....insomma....

:P

sono sicura che sto vedendo solo i primi passi di un impero :D :D :D

a parte gli scherzi stai lavorando proprio bene, e, mi ripeto, quello che è ammirevole di te è la tua capacità di abnegazione e il fatto che non ti lamenti (piccoli, delcati minimali sfoghini ogni tanto sono più che sani!), ma ti rimbocchi le maniche.

Siccome anche M.Elena non la conosco direttamente ma è una bella persona, insomma - i prodotti sono validi perchè hanno anhe l'energia alchemica della positività

(sto bene, eh, non sono fuori di testa ;-) - quello che scrivo lo penso)
Satine

Messaggio da Satine »

riky ha scritto:sono sicura che sto vedendo solo i primi passi di un impero :D :D :D
Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le forze armate dell'eco-bio, da Pescara a Modena! Pelll impure! Italiani e italiane!

.. J'aloè comporta strani effetti collaterali, o sono solo io, ufficialmente impazzita? (scusate, non ho saputo resistere :oops: )
Altea

Messaggio da Altea »

Shhh Satine, ti svelo una cosa....nello J'aloé c'è l'estratto di marijuana biologica, la coltiva Vera sul suo terrazzo, ma non dirlo in giro!
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Rispondi