grazie ragazze, ho appena chiamato e mi hanno detto che sarà in consegna dalle 2 alle 6.......oggi pomeriggio mia mamma starà chiusa in casa ad aspettare il pacco, speriamo!
pensate che venerdì doveva fare l'aspirapolvere ma non l'ha fatto eprchè aveva paura di non sentire il campanello
magari per sicurezza le faccio scrivere un cartello col mio nome, ho paura che suonino all'appartamento di sopra (vuoto)
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
cerrrrrrrrrrrto!
quando l'ho visto ho pensato:
no, mancherà qualcosa, abbiamo speso un capitale ed è tutto lì dentro?
e invece come al solito ci sta tutto alla perfezione, campioncini e cataloghi inclusi (che vi porterò)...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ma Greta! grazie! Ricambio dicendo che tu sei proprio bella barbara grazie mille di tutti i cataloghi e i campioncini, sono tantissimi! E che belli i sacchetti!
E anche il mio primo pacco è arrivato!!! E' stato una scheggia Grazie mille per i campioncini!!
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!