j'aloè rose e k'aloè rose: edizione natalizia limitata

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Perdonatemi, è probabile che l'abbiate già precisato...mi incuriosiva capire se l'unica differenza rispetto alla linea classica, oltre al fattore rosa, sia anche il prezzo....nel senso, stessi ml, prezzo inferiore...oppure sono anche meno ml?
Un'ultima curiosità....sbaglio o sono già spariti? Dice che per ordinare bisogna attendere il 19 novembre.... :|
Sono appena iscritta, lenta.....e ancora ignorantona... :oops:
easyde

Messaggio da easyde »

Allora, a questo link trovi tutte le info che ti servono (quantità, prezzo, differenze).

Sono ancora disponibili 48 pezzi e si possono già ordinare. ;-)
Marty

Messaggio da Marty »

Ma grazie!!!! Spero solo di riuscire a trovare qualcuna di Cagliari che si accodi a me per l'ordine..... :oops:

Quindi se ho capito bene, il nuovo rispetto al vecchio è di 30 ml, sostituisce l'acqua distillata e costa 10 euro....bottiglietta differente.
Il vecchio invece, 15 euro...100ml di prodotto, acqua...ok idee chiare...credo convenga prendere il classico..
Solo che non ho chiara una cosa: mi hai detto che sono a disposizione, e sotto c'è comunque la scritta "Questo prodotto sarà disponibile il lunedì 19 novembre, 2007." mentre per il classico perla del 17.....forse devo leggere meglio le informazioni relative agli ordini...perdonami... :| :oops:
madleine

Messaggio da madleine »

Marty ha scritto: Solo che non ho chiara una cosa: mi hai detto che sono a disposizione, e sotto c'è comunque la scritta "Questo prodotto sarà disponibile il lunedì 19 novembre, 2007." mentre per il classico perla del 17.....forse devo leggere meglio le informazioni relative agli ordini...perdonami... :| :oops:

significa che i prodotti sono già ordinabili, ma arriveranno effettivamente solo per il 19. Per cui potranno essere spediti solo dopo quella data.
Puoi acquistarli, devi solo pazientare alcuni giorni per riceverli ;)
Marty

Messaggio da Marty »

Scusa, pensavo signifcasse che il sito non li ha atttualmente a disposizione e solo dal 19 potranno essere spediti!!
Invece fammi capire, ci sono ma possono arrivare a casa tua in quella data?
Ora ho capito.....che stupidina...grazie di tutto davvero...sei stata illuminante!! :D
madleine

Messaggio da madleine »

Marty ha scritto:Scusa, pensavo signifcasse che il sito non li ha atttualmente a disposizione e solo dal 19 potranno essere spediti!!
Invece fammi capire, ci sono ma possono arrivare a casa tua in quella data?
Ora ho capito.....che stupidina...grazie di tutto davvero...sei stata illuminante!! :D
be è come dicevi tu: non ci sono fisicamente in magazzino, ma visto che stanno per arrivare si possono già acquistare. Quindi saranno spediti solo dopo la data indicata.
Giusto?
Mi si stanno confondendo le idee anche a me :P
Serese

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Scusa, pensavo signifcasse che il sito non li ha atttualmente a disposizione e solo dal 19 potranno essere spediti!!
no, veramente è proprio così ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Marty

Messaggio da Marty »

ok allora è tutto chiaro, grazie infinitamente :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Uhm ora che me li trovo davanti non so se prenderli entrambi...
Il j'aloe penso di si, anche se ho già il gel all'aloe mi ispira questa cosa dell'oe di rosa (che ho letto essere buono per la couperose), ma per il k'aloe sono indecisa... e se poi per la mia pelle è troppo grasso? (visto che il burro di karitè mi fa ungere il viso? Uffa sono in crisi... help me!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

nonce l'ho fatta... ho preso 2 k'aloè e un j'aloè.. anche se ne ho già 2 della versione base.. quando sento parlare di rosa io impazzisco...

Stavo anche pensando di prendere il bagnodoccia ed il latte detergente ed il fluido idratante alla rosa di lavera...

sono una drogata di rosa... cavoletti,....
Marty

Messaggio da Marty »

Aiuto....parlate come se questa crema facesse miracoli...mi avete convinto!
Una curiosità...nonostante abbia letto in giro dell'origine naturale dell'acido presente in questa crema, che voi sappiate è testato su animali?....l'acido intendo, non il prodotto finito....

Comunque penso prenderò quella classica...spero di trovare in giro un'altra ragazza di Cagliari...
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

se le ggi la filosofia del negozio ed in particolare dei prodotti dice che nientae è sperimentato su animali...
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

DOMANDA:

mail j'aloè rose profuma di rosa anche lui?
plesea

Messaggio da plesea »

Appena è arrivata la news letter sono andata dritta dritta nel negozio e con la scusa dell'ordine per i regali di natale mi sono presa il K'aolè :P
Adoro la rosa!!!!
Serese

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:ma il j'aloè rose profuma di rosa anche lui?
penso di si.. se l'acqua di rose profuma di rosa sì, in fondo anche quello alla lavanda aveva acqua di lavanda e profuma di... lavanda :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi