Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

*Stella*

Messaggio da *Stella* »

vi do un'anteprima:
quelli della TEA per ovviare al problema hanno deciso di mettere di serie la pompetta....
:D però per ora prima vendono quelli senza ... a me alla fiera è toccato prenderlo così :?
Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

ma che bell'anteprima, grazie Stella :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Meno male...si saranno resi conto che se hai fretta non puoi lavarti i capelli! :D
Cleo

Messaggio da Cleo »

*Stella* ha scritto:vi do un'anteprima:
quelli della TEA per ovviare al problema hanno deciso di mettere di serie la pompetta....
:D però per ora prima vendono quelli senza ... a me alla fiera è toccato prenderlo così :?
l'hai già provato? :)
suadina

Messaggio da suadina »

non vedo l'ora di provarlo anch'io, anche se ho ancora un flacone enorme da finire...per ora l'ho nascosto in fondo all'armadietto delle scorte cosi non lo vedo davanti agli occhi ogni volta che apro....riuscirò a resistere??? :eccu:

mi avete troppo incuriosito!! :woo:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

preso anche io in fiera :)
e provato ieri mattina dopo l'hennè: capelli morbidi morbidi morbidi :)
*Stella*

Messaggio da *Stella* »

Cleo ha scritto:
*Stella* ha scritto:vi do un'anteprima:
l'hai già provato? :)
no perchè con la gravidanza lavo i capelli 1 volta a settimana :oops: conto però di fare uno shampetto domani perchè nel w-e voglio rifare l'henne e secondo me prende meglio con i capelli più puliti :D
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Confermo che questo shampoo mi piace tantissimo! :cuore:

La ghassoul vera e propria mi uccide i capelli, ma lo shampoo è fantastico! Oggi l'ho usato per la seconda volta e l'ho pure mischiato con del miele. Capelli morbidi, lucenti e profumati. Il tutto senza balsamo!!! Che per me è una novità assoluta perchè per 30 anni sono stata una balsamodipendente!
cremina

Messaggio da cremina »

Anch'io sono molto soddisfatta dello shampoo. L'argilla pura l'ho comprata in fiera ma non l'ho provata, ma lo shampoo sì... troppo invitante. E, in effetti, ha mantenuto le promesse... :D
Shanty

Messaggio da Shanty »

Che bello leggervi così entusiaste , l'ho ordinato anche io e non vedo l'ora di provarlo :)
Con questo shampoo vorrei iniziare la vera e propria conversione eco bio dei miei capelli
Speriamo :crsf:
Marty e Cybele: anche io ho ordinato lo shampoo ghassoul e lo spray luce :D
okki

Messaggio da okki »

Io vado controcorrente, con qs shampoo non mi ci trovo! Per carità, fa tanta schiumina e li lava benissimo, si sgrassa e li lascia morbidi (da bagnati), ma una volta asciutti, su di me, il risultato cambia: sono mosci ed annodati, se ci passo le dita si incastrano :roll:
*Stella*

Messaggio da *Stella* »

ecco finalmente il mio giudizio: ottimo!!! :D
come tutti gli shampi tea fa molta schiuma, ne basta pochissimo e lascia i capelli stupendamente!!! :) :)
Immagine
indy

Messaggio da indy »

Vorrei provare questo shampoo, non ho mai usato l'argilla per lavare i capelli e sono curiosissima! Prima però volevo chiedervi un parere...secondo voi va bene per una persona con cute che si ingrassa abbastanza in fretta (devo lavarli un giorno sì e uno no), lunghezze piuttosto secche e capelli grossini? Userei solo quello, senza alternarlo con altri shampoo...Grazie :P
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ciao indy... i miei capelli sono praticamente come i tuoi :)
io mi trovo bene, anzi essendo molto lavante, meglio non esagerare con le dosi se no ottieni ancora piu' ingrassamento! ;-)

tu usi gia' shampoo ecobio? perche' io da quando li uso mi si sporcano decisamente meno ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
indy

Messaggio da indy »

Sì, ho usato il Tea olio d'oliva e Ylang-Ylang o ora quello arnica e lavanda...con il primo mi sono accorta ora, con il cambio di shampoo, che forse era troppo sgrassante per me e con l'altro ho la sensazione di non lavare bene i capelli, fa pochissima schiuma e non mi toglie bene olio o altri impacchi...
Sono tentata da questo, proverò, credo sia l'unica soluzione...
L'unica cosa che volevo sapere era se non è troppo per i capelli un pò secchi, non vorrei trovarmi con un cespuglio impenetrabile in testa! ;-)
Grazie dell'info...
Rispondi