Tea - Shampoo Ghassoul
non vedo l'ora di provarlo anch'io, anche se ho ancora un flacone enorme da finire...per ora l'ho nascosto in fondo all'armadietto delle scorte cosi non lo vedo davanti agli occhi ogni volta che apro....riuscirò a resistere???
mi avete troppo incuriosito!!
mi avete troppo incuriosito!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
no perchè con la gravidanza lavo i capelli 1 volta a settimana conto però di fare uno shampetto domani perchè nel w-e voglio rifare l'henne e secondo me prende meglio con i capelli più pulitiCleo ha scritto:l'hai già provato?*Stella* ha scritto:vi do un'anteprima:
quelli della TEA per ovviare al problema hanno deciso di mettere di serie la pompetta....
però per ora prima vendono quelli senza ... a me alla fiera è toccato prenderlo così
Confermo che questo shampoo mi piace tantissimo!
La ghassoul vera e propria mi uccide i capelli, ma lo shampoo è fantastico! Oggi l'ho usato per la seconda volta e l'ho pure mischiato con del miele. Capelli morbidi, lucenti e profumati. Il tutto senza balsamo!!! Che per me è una novità assoluta perchè per 30 anni sono stata una balsamodipendente!
La ghassoul vera e propria mi uccide i capelli, ma lo shampoo è fantastico! Oggi l'ho usato per la seconda volta e l'ho pure mischiato con del miele. Capelli morbidi, lucenti e profumati. Il tutto senza balsamo!!! Che per me è una novità assoluta perchè per 30 anni sono stata una balsamodipendente!
Vorrei provare questo shampoo, non ho mai usato l'argilla per lavare i capelli e sono curiosissima! Prima però volevo chiedervi un parere...secondo voi va bene per una persona con cute che si ingrassa abbastanza in fretta (devo lavarli un giorno sì e uno no), lunghezze piuttosto secche e capelli grossini? Userei solo quello, senza alternarlo con altri shampoo...Grazie
Sì, ho usato il Tea olio d'oliva e Ylang-Ylang o ora quello arnica e lavanda...con il primo mi sono accorta ora, con il cambio di shampoo, che forse era troppo sgrassante per me e con l'altro ho la sensazione di non lavare bene i capelli, fa pochissima schiuma e non mi toglie bene olio o altri impacchi...
Sono tentata da questo, proverò, credo sia l'unica soluzione...
L'unica cosa che volevo sapere era se non è troppo per i capelli un pò secchi, non vorrei trovarmi con un cespuglio impenetrabile in testa! ;-)
Grazie dell'info...
Sono tentata da questo, proverò, credo sia l'unica soluzione...
L'unica cosa che volevo sapere era se non è troppo per i capelli un pò secchi, non vorrei trovarmi con un cespuglio impenetrabile in testa! ;-)
Grazie dell'info...