solari 2010
- uvafragola
di quello tea mi spaventa un pò la confezione
aspettiamo di vedere cosa arriva e poi valutiamo.
per quello tea non mi preoccupo che sia poco perchè putroppo riesco a fare poco mare. uno dei due prodotti bioearth sono tentata di prenderlo comunque, da usare in ogni caso come crema corpo leggera quindi avrei un paio di cose da alternare e non credo rimarrei sprovvista

aspettiamo di vedere cosa arriva e poi valutiamo.
per quello tea non mi preoccupo che sia poco perchè putroppo riesco a fare poco mare. uno dei due prodotti bioearth sono tentata di prenderlo comunque, da usare in ogni caso come crema corpo leggera quindi avrei un paio di cose da alternare e non credo rimarrei sprovvista

- uvafragola
- ilarietta.80
Barbaraaaaaaaaaaaaaaaa, forse ho trovato ciò che fa per me
Sul sito di Bioearth ho trovato la seguente descrizione:
Grazie.

Sul sito di Bioearth ho trovato la seguente descrizione:
Immagino che questo solare prevenga l'eritema. Magari qualche tua cliente in negozio avrà modo di sperimentare prima del mese di Agosto. Nel caso, potresti gentilmente farmi sapere come va?:oops: Se funzionasse davvero sarebbe come aver scoperto l'oro. Per chi soffre di eritema solare andare al mare o in montagna è una penitenza. Il potassium sorbate, sul corpo, non dovrebbe darmi fastidio.Latte Solare Altissima Protezione
Questo piacevole latte a base naturale offre un'altissima protezione solare grazie all'innovativa associazione di filtri ad elevata tollerabilità cutanea. Contrasta gli effetti dannosi degli UVA, responsabili del fotoaging e degli UVB, ad azione eritematogena. Prodotto conforme alla Direttiva Europea 22-09-06 n. 2006-647-CE.
Grazie.
- ilarietta.80
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei davvero gentile Barbara. A me l'eritema è venuto anche con filtri fisici, però, con questi ultimi non mi sono bruciatabarbara ha scritto:Magari prima di agosto lo provo al sole direttamente io
(ho trascorsi di eritema con i filtri chimici)
Intanto li ho provati su mano e mi piacciono veramente molto.

Ti ringrazio tanto, sei molto disponibile. Prenderò anche un integratore per aiutarmi

Sperem!!!
- rosengarten