BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

il grande capo in persona: QUALE ONORE!!!
allora occhi azzurri, capelli castano scuro/ramati, pelle tendente al... grigio chiaro :lol:
Per quanto riguarda il colore dei vestiti...sai che non saprei dirti che colore mi sta meglio? Mi vesto preferibilmente di scuro, ma perchè mi piace, ecco forse mi sta meglio il blu scuro del nero.
Questa cosa dei vestiti la devo approfondire...sarà che io non mi piaccio con niente.
Diciamo che i rossetti li ho sempre portati molto naturali, non carichi o di un colore predominante (tipo rosso o rosa o arancio) proprio perchè la bocca è piccola e le labbra non sono carnose (è la cosa che meno mi piace del mio viso :cry: )
Se può aiutarti guardo a casa il colore del rossetto L'Oreal che mi piace, che mi sembra proprio quasi uguale al Lady Futura n. 1
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ma va là :D

Allora è un po' difficile, però se il nougat non ti dona propenderei per pensare che puoi avere un sottotono rosato o neutro: un albicocca come te lo vedi addosso? Il fard di che colore ti sta bene? Indaghiamo...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

meglio l'albicocca del rosa sia come abbigliamento che come fard. Il nougat l'ho trovato troppo chiaro, non è che mi stia male, non piace a me l'effetto. Probabilmente ho bisogno di qualcosa che non metta troppo l'accento sulle labbra
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Dico la mia: secondo me il Nougat non te lo vedi perchè è perlato, può essere?

Non possiedo il rossetto in questione ma ho trovato questa foto molto utile :)

Immagine
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

no lucilla anzi! i rossetti li preferisco perlati a quelli mat.
La foto che hai postato è molto bella ed in effetti lì il nougat mi piace molto, solo che l'effetto sulla pelle è diverso dall'effetto sulle labbra essendo di colore diverso.
Non so se riesco a spiegarmi ma me le schiarisce troppo, trovo che l'effetto non sia naturale.
In effetti poi non è un problema di come mi sta, ma di come mi vedo e mi sento.
Escludo senz'altro la fila in basso che ha colori bellissimi ma troppo scuri x me.
I colori delle prime due file invece li trovo tutti favolosi.
Forse devo abbinare due colori insieme per ottenere l'effetto voluto (tipo Nougat+Toffee o Soft Coral che però nella foto non c'è), oppure un rossetto e un gloss (Nougat+Noisette).
Devo dire che anche i rosa della fila in mezzo sono spettacolari.
Grazie ragazze!
Tanto per cominciare oggi mi sono di nuovo truccata dopo parecchio tempo :)

p.s. il rossetto che dicevo del L'Oreal è il cashmere n. 232 della linea Color Riche
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se è meglio l'albicocca allora direi soft coral, non è scuro ;)
come color carne puoi anche considerare il rose love e il pink honey, che sono nude ma "con carattere".
Un rosa che sta bene praticamente a tutte, infatti è uno dei più acquistati in negozio, è il pink rose.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

Dalla foto Pink Rose mi sembra molto carico: è un effetto del mio pc?
Il Rose Love non lo vedo nel tuo negozio, forse intendevi Pink Rose?
Comunque credo che prenderò Soft coral e uno dei due Pink (rose o honey...forse meglio honey) e magari prendo anche due gloss così faccio un po' di paciughi e poi decido.
ancora GRAZIEEEEEEEE
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

Ups! non avevo visto e considerato i lipline. Beeeeeeello questo, forse anche meglio del pink honey.
Il mio elenco sta diventando smisuratamente lungo :mrgreen:
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Il rossetto Peach ritornerà o fa parte di una collezione limitata?
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

torna, torna, sto per riordinare :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Grazie :)
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

elica ha scritto:no lucilla anzi! i rossetti li preferisco perlati a quelli mat.
La foto che hai postato è molto bella ed in effetti lì il nougat mi piace molto, solo che l'effetto sulla pelle è diverso dall'effetto sulle labbra essendo di colore diverso.
Non so se riesco a spiegarmi ma me le schiarisce troppo, trovo che l'effetto non sia naturale.
In effetti poi non è un problema di come mi sta, ma di come mi vedo e mi sento.
Escludo senz'altro la fila in basso che ha colori bellissimi ma troppo scuri x me.
I colori delle prime due file invece li trovo tutti favolosi.
Forse devo abbinare due colori insieme per ottenere l'effetto voluto (tipo Nougat+Toffee o Soft Coral che però nella foto non c'è), oppure un rossetto e un gloss (Nougat+Noisette).
Devo dire che anche i rosa della fila in mezzo sono spettacolari.
Grazie ragazze!
Tanto per cominciare oggi mi sono di nuovo truccata dopo parecchio tempo :)

p.s. il rossetto che dicevo del L'Oreal è il cashmere n. 232 della linea Color Riche
Hai i miei gusti :mrgreen: :clap: :clap:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Barbara, mi servirebbe un consiglio sugli smalti Bencos, gli ultimi tre usciti (Spice me up, Expressive Mint, My secret): quale donerebbe di più ad un piede imperfetto :oops:, con dita un po' grosse, per nulla abbronzato (e credo le resterà a lungo)? I colori mi piacciono tutti e tre, ma ne vorrei uno che fosse nè troppo chiaro nè troppo scuro.
E Glam Ivory, invece, è molto perlato? (questo lo metterei sulle mani invece)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

direi quello sul rosa; l'ivory è perlato ma non una cosa esagerata secondo me, poi bisognerebbe sapere su che basi di riferimento partiamo :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi