BJOBJ Crema all'acqua di mare: una rivelazione!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Comunque l'ho rimessa e riannusata (la crema all'acqua di mare) ; ha un buon profumino, mi piace e idrata molto :)
Naturalmente si accettano consigli riguardo altre cremine che voi stesse avete provato e gradito :P
Personalmente sarei curiosa di testare le creme corpo profumate di Lavera: ci sono tante fragranze, sono abbinate ai docciaschiuma e.... promettono bene! :elio:
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

ho provato la crema corpo della linea con acqua di mare: io non uso creme corpo ma solo olio o cosine autoprodotte, ma se dovessi scegliere prenderei quella. molto elasticizzante, nutriente, soffice, piacevole da spalmare, non fa i pallini neanche dopo un bel massaggio...

quanto al profumo, dopo averla spalmata mi sembrava di aver fatto il bucato!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

A me piace tantissimo questo latte corpo tonificante all'acqua di mare: mai usato così tanto una crema in vita mia, ne sono entusiasta!
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

Me la consigliate o no per il seno?
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

Anche io la amo, mentre quella all'avena (che usa mia mamma) per me ha un odore insopportabile. Non ho provato il fluido, mi sa che sarà il prossimo della wishlist.

Micia sul seno io la metto, come su tutto il resto del corpo. Perché lo chiedi?
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.


il mio blog - il mio sito
Rispondi