silvia77 ha scritto:
Capa,
hai idea di quando arriveranno le descrizioni dei profumi?
Ho un ordine in sospeso che vorrei far partire
Scusa Barbara so che sei presa con gli ordini di Natale, ma vorrei proprio prendere un profumo Wally, ma senza annusarlo e senza descrizioni è difficile
Allora provo così: uso un profumo la cui famiglia olfattiva è Fiorita-legnosa, contiene Bamboo, nashi, fiore di loto e legno di balsa.
C'è qualcosa che possa somigliare (magari ti ricordi qualche profumazione o ne hai qualcuno in prova...)♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
vorrei tanto poterti aiutare, ma le uniche due composizioni che ho le ho messe online; aspetto le altre da dieci giorni senza successo... e quello che ho annusato al sana ricordo solo che era meraviglioso al mio naso, ma le singole note non me le ricordo
Domani ri-sollecito, vediamo se sono più fortunata.
Della serie meglio tardi che mai, questa sera mi hanno detto che spediscono il mio ordine! Quindi entro la settimana voglio augurarmi di averlo ricevuto e di aver finalmente inserito le descrizioni mancanti.