Bjobj - Shampoo all'avena

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Mi devo tristemente smentire....

Dopo un periodo di meravigliosa intesa l'idillio si è rotto!!! Nelle ultime settimane capelli pesanti, come se dopo lavati fossero piu' sporchi di prima e da asciutti sono stopposi!!!! :x

Me triste!!! :(
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
soleluna
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 30 marzo, 2008 17:58

Messaggio da soleluna »

Io ce l'avevo e non mi sono trovata bene.. pure a me effetto capelli sporchi/stopposi. ma cosa sarà?!?
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io l'ho usato ieri dopo un impacco con la crema Cien Baby che è grassissima e sono venuti pulitissimi! :shock:

L'importante è NON DILUIRLO!

Se lo mettete puro (poco ma puro) lava benissimo! ;)
soleluna
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 30 marzo, 2008 17:58

Messaggio da soleluna »

ho provato sia puro che diluito.. il fatto è che il primo lavaggio rende i capelli belli, i problemi cominciano dopo un pò che lo si usa. anche per mia sorella è stato lo stesso!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Io uso questo shampoo da gennaio, e mi trovo divinamente!! :D
L'ho provato puro con un risultato pessimo; capelli mosci e
unti :| , allora l'ho diluito e .. capelli perfetti, soffici, puliti
e lucidi!
Credo non dipenda dallo shampoo se a volte i capelli dopo
il lavaggio con il solito prodotto non sempre sono ok, ma
dal nostro stato fisico, mi spiego: quando ho le mestruazioni,
per esempio, i capelli mi stanno da schifo :unsure:
( a me fanno questo effetto :x )
Avatar utente
moonlaur3n
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 18:13

Messaggio da moonlaur3n »

quoto ruby,questo shampoo è ottimo se diluito,e io lo amo,dopo aver lasciato lo shampoo siliconoso ho trovato questo,perfettoo :o
la miglior cura la trovi sempre in natura
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie :)
Ultima modifica di damacolgattino il venerdì 25 aprile, 2008 15:37, modificato 1 volta in totale.
Ma il cielo è sempre più blu
janedoe
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 12 ottobre, 2007 10:16

Messaggio da janedoe »

Quoto ruby anche io! E anche Maguena!
Questo shampoo funziona molto meglio se non diluito, e spesso lo stato della capigliatura dipende da molti fattori oltre che dallo shampoo usato. A me nella settimana preciclo stanno orrendamente a prescindere dai prodotti che uso :?
Avatar utente
moonlaur3n
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 18:13

Messaggio da moonlaur3n »

damacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie :)
allora :) io ho i capelli fini lunghi 61cm che tendono a ungersi molto velocemente...io li lavo ogni 3/4 giorni e poi per ultimo in un bicchiere diluisco circa un cucchiaio e mezzo di aceto con dell'acqua minerale e,anche se capelli sono un pò unti dopo due giorni,riesco a tirar avanti almeno fino al terzo...per me questo shampoo è abbastanza sgrassante ma non aggressivo e da quando lo uso non perdo tantissimi capelli,anzi ne perdo pochissimi
la miglior cura la trovi sempre in natura
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

damacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie :)
:) I miei capelli sono di lunghezza media, fini e ricci e la forfora si presenta al cambio di stagione
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io ho i capelli riccioli, un po' crespini e sottili.

Con questo shampoo mi trovo bene, ma io ad ogni lavaggio cambio lo shampoo...Ne ho 6 tipi:

- bjobj avena
- TBS antiforfora alla menta
- TEA ghassoul
- TEA olio di oliva agrumi e cipresso
- Baby Mild
- Cien Baby Shampoo

Contando che li lavo 2 volte a settimana (a volte anche una) succede che lo stesso shampoo lo uso si e no 2 volte al mese.
Questo credo sia ottimale per i capelli, perchè se si abituano troppo solo ad un prodotto poi possono dare problemi.
janedoe
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 12 ottobre, 2007 10:16

Messaggio da janedoe »

damacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie :)

Io li ho lunghi a metà schiena, sottili e mossi ( e tanti ). Li lavo ogni due giorni e alterno il Bjobj all'avena con lo Shampoo-Doccia TEA agrumi e Cipresso ( :cuore: ); non uso balsamo dopo il Bjobj ma faccio il risciacquo con l'acido citrico, invece dopo il TEA metto un po' di balsamo ON. Per ora sono soddisfatta, salvo periodi di umidità pazzesca ( come i giorni scorsi ) i capelli vengono bene : puliti, lucidi e disciplinati.. Non chiedo di più :)
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Anche io ho avuto esperienze contrastanti con la bjobj...
Il primo che ho provato è stato quello all'acqua di mare. UN DISASTRO. Sia puro che diluito mi faceva sforforare da pazzi!
Poi ho provato l'aveva e all'inizio è stato amore profondo. Capelli perfetti e cute sanissima.
Poi sono iniziati i problemi: forfora e prurito. Ho iniziato ad usarlo puro e la situazione è notevolmente migliorata. La cute è tornata sana e i capelli lucidissimi. Poi ha iniziato a lasciarli "sporchi" anche a me! :shock:
L'ho abbandonato per un po' e quando l'ho ripreso in mano mi sono accorta che si era "scisso": una parte era oleosa, trasparente e dorata e l'altra densa, grigia e torbida :shock: Ho provato ad agitarlo ma NIENTE: non si rimescola! Ora non so che farci... vorrei almeno finirlo in modo "alternativo" ma non so come fare perchè non si rimescola...
Sono giunta, leggendo tante recensioni negative, a una conclusione: secondo me è delicato e si degrada in fretta. E quando si degrada fa danni. Io, come Mag, alterno diversi shampoo perchè so che i miei capelli si abituano in fretta ai prodotti che uso e quando si abituano poi non ho più buoni effetti. Se alterno 4-5 prodotti, posso usarli per una vita ma se ne uso uno solo so che dopo un mese devo cambiare. E non ho tantissima scelta, purtroppo... Insomma, io quello shampoo l'ho usato alternandolo ad altri perciò è rimasto aperto per molto più tempo rispetto a quanto sarebbe restato aperto se avessi usato solo quello... penso che si sia deteriorato a contatto con l'aria.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Vecchia Zia ha scritto:Insomma, io quello shampoo l'ho usato alternandolo ad altri perciò è rimasto aperto per molto più tempo rispetto a quanto sarebbe restato aperto se avessi usato solo quello... penso che si sia deteriorato a contatto con l'aria.
Ma non ha una chiusura ermetica che una volta aperta poi può pigliare aria...Come ha fatto? :shock:
Io l'ho preso a Natale ed è ancora buono...
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

E' che a me è restato in giro davvero tanto... anche se ha una chiusura ermetica, è stato aperto tante volte (usandone 10 ml alla volta l'avevo aperto almeno 15 volte) e comunque il PAO parte dalla prima apertura, anche se non ne seguono altre...
Secondo me è facilmente deperibile. Perchè all'inizio mi trovavo benissimo mentre le ultime volte era disastroso... :roll:
Rispondi