Io volevo prendere di più, ma alla fine mi sono limitata alle polveri (una per me una per una mia amica).
Per gli ombretti mi ero ripromessa di finire almeno un paio di quelli che ho già, prima di comprarne di nuovi.
Per i gloss e per i rossetti invece niente da fare: sono terribilmente allergica alla lanolina!
che belli i colori dei gloss!! e profumano anche?
e poi c'è il mascara marrone se tiene le ciglia belle separate penso proprio che dovrò cominciare a raccimolare per un ordine!
A me interessano le matite occhi...quella verde e quella brown volevo sapere da Barbara se sono morbide e scrivono tanto........e faccio partire il tasto "conferma l'ordine"
io invece vorrei informazioni sul fard.
l'ho già messo nel carrello insieme alla matita cioccolato ma... che dici? va bene per un trucco naturale naturale?
più di tutto mi interessa che non abbia glitter o cosini riflettenti (non capisco molto da foto e inci).
grazie
il fard è leggermente perlato, si può dosare per cui può venire molto scuro o molto chiaro a piacimento; i fondotinta hanno colori neutri come quelli lady futura fondamentalmente.♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com