SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

:shock: :o :impicc: :nasc: non avevo letto questo messaggio di Barbara, in questo ultimo periodo tra il kaloè rose e il nuovo make up l'ho tempestata di ordini parziali, ora starò più attenta :oops: :oops:
Avatar utente
elimar
Messaggi: 170
Iscritto il: domenica 27 gennaio, 2008 20:46

Messaggio da elimar »

RaelDelMare ha scritto:
secondo voi qual è il blush (tra quelli in negozio, ovviamente) migliore per una pelle chiara dai sottotoni rosati? :D
seocndo me il baby pink, io ce l'ho è proprio rosa e per una pelle chiara andrebbe proprio bene.
io non ho la pelle chiara ma l'ho preso ugualmente...mi è sempre piaciuto il fard rosa :oops:
'sto mineral è proprio una droga...mi fa sragionare!
elimar
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

RaelDelMare ha scritto:Ho una domanda per quanto riguarda i blush: io non ne ho mai usati, perchè li ho smepre collegati alle guance rosse da Heidi che spesso vedo in tv, ma a volte mi chiedo se il mio faccino non avrebbe un incarnato migliore con un po' di rosa sulle guance.
Ti hanno gia' risposto, cmq imho il blush e' fondamentale nel make up ;-)
da' una maggiore tridimensionalita' al volto.
Pero' dovresti provare a vedere se stai meglio con i blush pesca, marrone o rosa.... anche se da come mi ricordo il tuo faccino direi rosa pero' non troppo sbrillucicoso :D
non ti so dire nello specifico perche' vedo che molti dei colori tra i blush sono esauriti e riesco a vedere solo due tonalita' :)

Per quanto riguarda la durata dei sample, sicuramente dipende da persona a persona ma io, come greeneyes ci faccio una settimana scarsa (sui 5 giorn).
discorso diverso per gli ombretti che sembrano durare una vita. :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Serese ha scritto:per gli ordini parziali:
Barbara ha scritto:Vi chiedo la cortesia di fare meno ordini parziali possibile.
Due vanno bene, ma quando diventano 4 o 5 le cose si complicano.
la barriera resisteeeeeeeeeeee! :)
Già celoso che segue un altro ordine a breve :roll: )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:per gli ordini parziali:
grazie, non avevo letto questo messaggio, sono andata a scrivere di là. Mi sto sentendo un verme schifoso :cry:
Tomatina ha scritto:cmq imho il blush e' fondamentale nel make up ;-)
da' una maggiore tridimensionalita' al volto.
il fatto è che non l'ho mai messo e non so nemmeno da che parte cominciare, farei un disastro sicuro!
Inoltre spesso lo vedo sulle persone e non mi piace affatto come sta su di loro, quindi immagino come potrebbe stare su di me, buh!
Però un piccolo sample lo potrei sempre provare, se poi non va lo uso come ombretto XD
anche se da come mi ricordo il tuo faccino direi rosa pero' non troppo sbrillucicoso :D
si infatti io vorrei una cosa molto chiara, quasi inesistente, come ho visto su una foto in un sito di trucco minerale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto: Mi sto sentendo un verme schifoso :cry:
Rael non penso che Barbara pensi questo di te :) Una svista capita a tutti (anzi, quasi quasi stickizzo ;) così magari è più facile che non sfugga)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

RaelDelMare ha scritto:si infatti io vorrei una cosa molto chiara, quasi inesistente, come ho visto su una foto in un sito di trucco minerale.
Rael io ho un samples di baby pink ed è proprio un rosino delicato :)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ragazze qualcuna ha ordinato l'eye liner sante??? nero o brown???
com'è? la tenuta??? :woo: son curiosissima!!!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:Rael non penso che Barbara pensi questo di te :)
lo so, mi ci sento io però :(

@shanty: allora quando lo riassortirà barbara, se riesco provo a fare un ordine prima dell'estate, sennò in autunno così lo provo anch'io ^^

Son curiosa anch'io dell'eye-liner della Sante. Ormai avevo rinunciato ad un eyeliner bio e ho iniziato ad usare un kajal, con cui mi trovo bene comunque, però se trovassi un eyeliner bio, penso che non si penserei due volte :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

RaelDelMare ha scritto: Comuqnue la butto lì... secondo voi qual è il blush (tra quelli in negozio, ovviamente) migliore per una pelle chiara dai sottotoni rosati? :D
Io che sono molto chiara e sto meglio con i toni freddi, preferisco il blush sweet, è un po' più intenso, ma non troppo per i miei gusti, e ha sottotono proprio rosa. Se prendi dei campioncini ti consiglio di provarlo, nella foto non rende ma a me piace molto!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

grazie java!
Quando ho fatto l'ordine dei sample quello del blush era già terminato, ma sicuramente lo prenderò nel prossimo ordine ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Che bello che bello che bello!!!!!! :woohoo:
Ho appena preso tutti i sample dei trucchi minerali da Barbara (tranne dei fondotinta, che non uso :P ) e non vedo l'ora di vederli!!
Soprattutto i blush, che dal sito sembrano così così così così :cuore:
................veramente anche gli ombretti :love:
........................................... veramente pure i correttori :eccu:

Vabbeh la smetto :ohm: :ohm: :ohm: .
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Barbariiitaaaaa
voglio sapere quando farai un prossimo ordine da Chrimaluxe :oops:
Voglio il Pink to Blue e Plum tree!! :P

Eppoi vorrei sapere se dei fondotinta prenderai anche la versione opaque...

Eppppoi dovevo chiederti anche un'altra cosa, ma non ricordo... :eccu:

Ciao e grazie! :D
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ho guardato tutti i fondotinta, in pratica non hai quelli olive giusto??che sarebbero quelli per le pelli olivastre(come la mia)
anche se in realtà non ho ben capito cosa mi sta bene :roll:

ho visto anche il nuovo fard sunset,è bellissimo ma temo che su di me stia meglio il rosa(mi sono fatta giusto oggi un fard pesca e non mi dona molto :? )
ninnifu ha scritto:Voglio il Pink to Blue e Plum tree!! :P
il plum tree dalla descrizione del sito di chrima sembrerebbe il famoso camaleonte, può essere? :shock:
sììììììììììììììì anche io lo vorrei :love:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Domadona-ona-ona...ma il matitone correttore potrebbe essere usato sugli occhi come base per le polveri mineral???
Sto già facendo un prospetto ordine per quest'inverno! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi