Chiedo consiglio per struccante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Chiedo consiglio per struccante

Messaggio da kitty97 »

Ciao!Sto facendo l'ordine da barbara, ma a parte un migliaio di dubbi sul prodotto giusto da comprare a seconda della "parte corporale" da "aggiustare" avrei un dubbio:
devo prendere unos truccante occhi. Mi trucco con eyliner e ombretto e matita per cuiho bisogno di qualcosa che tolga bene il trucco, ma, essendo portatrice di lenti a contatto, avrei bisogno di qualcsoa di delicatuccio per i miei occhi...
Non riesco a decidermi con i prodotti di barbara.
Mi date una mano?
Grassie :)
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

BettyBennet ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
e poi?
sciacqui con acqua?cioè come procedi esattamente?
Scusami ma ribadisco...me molto gnu gnu, prima sempre usato super struccanti da supermercato che toglievano pure la vista tra un po' :)
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

kitty97 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
e poi?
sciacqui con acqua?cioè come procedi esattamente?
Scusami ma ribadisco...me molto gnu gnu, prima sempre usato super struccanti da supermercato che toglievano pure la vista tra un po' :)
Io faccio così:
:arrow: strucco gli occhi (che sono la parte del viso più truccata con ombretto, matita e mascara) con un dischetto imbevuto di olio di mandorle
:arrow: lavo tutto il viso con un sapone
:arrow: tonico
:arrow: crema
Et voilà ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

BettyBennet ha scritto: Io faccio così:
:arrow: strucco gli occhi (che sono la parte del viso più truccata con ombretto, matita e mascara) con un dischetto imbevuto di olio di mandorle
:arrow: lavo tutto il viso con un sapone
:arrow: tonico
:arrow: crema
Et voilà ;-)
azz....allora devo trovare il sapone adatto e il tonico pure....
me molto ignorante
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

una saponetta buona è quella al burro di chiuri ma ho trovato ottime anche un paio di saponette della saponaria (non le ho provate tutte :P ). Con quelle puoi andare quasi sul sicuro. :)♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Serese ha scritto:una saponetta buona è quella al burro di chiuri ma ho trovato ottime anche un paio di saponette della saponaria (non le ho provate tutte :P ). Con quelle puoi andare quasi sul sicuro. :)
Wow!fantastico!io sto usando proprio quella al burro di chiuri per la doccia al mattino!!!
bene!♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Al momento che sto aspettando lo struccant ho trovato molte soluzioni...

Olio vegetale a scelta è buono, ma a me irrita gli occhi spesso...

Invece ora faccio così (in attesa di un latte det..) bagno bene faccia e scicquo più volte gli occhi, csì il trucco ed il mascara iniziano a scigliersi...

poi prendo una dose di doccia shampoo olio di oliva e ylang ylagn tea... è denso come un olio (infatti ne contiene molto) e strucca da dio... lo massaggio bene sugli occhi (delicatamente ovvio) e poi lo stendo sul resto del viso e poi scicquo...

funziona benissimo
Avatar utente
giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:28

Messaggio da giulia »

Io sto usando il latte detergente BioBio Baby e mi trovo benissimo!
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

BettyBennet ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
a casa ho dell'olio di ricino e dell'olio di germe di grano...
Secondo te possono andare bene come l'olio di mandorle dolci(soprattuo quello di germe di grano...)?
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

kitty97 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
a casa ho dell'olio di ricino e dell'olio di germe di grano...
Secondo te possono andare bene come l'olio di mandorle dolci(soprattuo quello di germe di grano...)?
Prova con quello di germe di grano, quello di ricino non vorrei fosse troppo vischioso :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

BettyBennet ha scritto:
kitty97 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'olio di mandorle, però ho notato che è soggettivo :)
a casa ho dell'olio di ricino e dell'olio di germe di grano...
Secondo te possono andare bene come l'olio di mandorle dolci(soprattuo quello di germe di grano...)?
Prova con quello di germe di grano, quello di ricino non vorrei fosse troppo vischioso :)
ok!!!
stasera provo!
grassie!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io tra i prodotti di barbara, trovo fantastico il latte detergente bio bio baby *_* Delicatissimo, non brucia e non ha bisogno di risciacquo dopo (tipo se sei fuori e non ti puoi sciacquare, poi dopo rimettere subito il trucco!).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
MadMarlene
Messaggi: 75
Iscritto il: domenica 02 dicembre, 2007 21:43

Messaggio da MadMarlene »

anch'io uso il mandorle su un dischetto di cotone umido (così gratta meno!) oppur il vinaccioli
poi lavo con sapone oppure detergente da finire
acqua di amamelide
e quando mi ricordo crema!
Rispondi