c'è qualcuno che mi copia

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Barbara, cominci ad aver successo ;-) , e la fila di chi vuole approfittarsene si allungherà ogni giorno di più.
Affila le unghie e non farne passare una, nel frattempo contatta i buontemponi :x
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ma no che non li contatto.
Per ora :twisted:

cmq le unghie me le sto affilando da un po'... mio malgrado.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
phaelinopsys
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 19 novembre, 2007 12:41

Messaggio da phaelinopsys »

ma barbara, scusami sai... e se i prodotti "sai cosa ti spalmi" (quelli taroccati) sono una schifezza, e inizia a girare la voce che non sono buoni? ti devi tutelare, lo sappiamo che sei troppo buona, ma non si tratta mica di andare ad aspettarli sotto casa col mitra (per ora, almeno :twisted: ), si tratta solo di far loro presente che il marchio esiste già; mettiamo caso che la cosa sia stata fatta in buona fede, magari si risolve tutto a tarallucci e vino, ma lasciare le cose così non mi sembra... salutare, ecco. :oops:
phael
Immagine
Cats rule the world.
RO[BR]OB
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 07 febbraio, 2008 21:45

Messaggio da RO[BR]OB »

phaelinopsys ha scritto:ma barbara, scusami sai... e se i prodotti "sai cosa ti spalmi" (quelli taroccati) sono una schifezza, e inizia a girare la voce che non sono buoni? ti devi tutelare, lo sappiamo che sei troppo buona, ma non si tratta mica di andare ad aspettarli sotto casa col mitra (per ora, almeno :twisted: ), si tratta solo di far loro presente che il marchio esiste già; mettiamo caso che la cosa sia stata fatta in buona fede, magari si risolve tutto a tarallucci e vino, ma lasciare le cose così non mi sembra... salutare, ecco. :oops:
phael
quotissimo!
E cmq vuol dire che qualcuno s'è fatto due conti e ha ben pensato che usare saicosatispalmi conviene... Tutelati, perchè gli stessi conti potrebbe iniziare a farseli qualcun'altro. :shock:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Eppoi devi difendere anche le spalmine presenti e future! non puoi essere egoista!!! :P
Ultima modifica di malinche il martedì 06 maggio, 2008 14:15, modificato 1 volta in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Quoto anche io chi ti consiglia di intervenire prima che sia troppo tardi.
Del resto non si tratta di fare guerra a nessuno, ma se il marchio è tuo è giusto che da subito metti in chiaro questa cosa, in modo del tutto amichevole...

No Baby, contattali e digli che SCTS esiste già...ma che scherziamo?!? :roll:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Maguena ha scritto:Quoto anche io chi ti consiglia di intervenire prima che sia troppo tardi.
Del resto non si tratta di fare guerra a nessuno, ma se il marchio è tuo è giusto che da subito metti in chiaro questa cosa, in modo del tutto amichevole...

No Baby, contattali e digli che SCTS esiste già...ma che scherziamo?!? :roll:
Sì sono d'accordo anche io!!
Magari poi sono anche in buona fede eeeeehhhhh :roll: però meglio mettere le mani avanti!
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

barbara ha scritto:...Scoccia un po' che usino la mia frase-logo, quello sì.
Non essendo sulle confezioni non penso di poterci fare molto...

Ma tu comincia ad informarti... visto che il sito scts è frequentatissimo e ci sono pure i prodotti, va da sè che la TUA frase logo per estensione identifica i tuoi prodotti... gratta, gratta un cavillo ci deve essere. Penso comunque che dovrai cominciare a scriverlo sul packaging :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

:shock:
Non ci posso credere!
Certo che la gente pur di vendere farebbe qualsiasi cosa.
Uccidi barbara! :twisted:

Per il resto quoto phael!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

barbara R-E-S-I-S-T-I-!!! :coffee:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Io credo che ci vorrebbe un avvocato forse la maniera amichevole non è sufficiente.
Peccato perchè sono scocciature costosette :x
Rispondi