Tea - Shampoo Betulla e Ippocastano

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Tea - Shampoo Betulla e Ippocastano

Messaggio da plesea »

Lo uso da quasi un 'anno e devo dire che all'inizio mi sono trovata molto bene capelli perfettamente puliti e il problema della forfora quasi risolto, ultimamente il problema con la forfora è peggiorato. In un primo momento ho pensato che fosse legato al cambio di stagione così ho cominciato a fare degli impacchi sulla cute con olio di cocco e olio essenziale di lavanda, lavando i capelli con il baby mild (perchè più "sgrassante") per disinfettare e la mia cute è migliorata anzi sta benissimo, mentre se li lavo con lo shampoo Tea mi ritorna una forfora super aggressiva.
Non so veramente cosa pensare, eppure grazie a questo shampoo avevo risolto il problema, forse va usato come cura e poi smesso non appena il problema si risolve, voi che ne pensate? :uhm:
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Io avevo un problema di forforina soprattutto appena lavati e asciugati ,ho provato questo e me n'è venuta di più :oops: provato sia diluito che puro ,ma non fa per me. Mi trovo meglio con quello per lavaggi frequenti e quello per capelli grassi,sempre TEA. Forse la mia non era vera forfora,ma solo shampoo sbagliati,non saprei.
Tendenzialmente ho la cute grassa e la forforina arriva ogni tanto :oops: ultimamente va meglio pero'.Niente prurito e precipitazioni nevose post shampoo :)
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

per quanto i detergenti ecobio siano senza alcun dubbio migliori di quelli artificiali credo che bisogni tenere conto delle stesse regole di utilizzo.
Consigliano periodicamente (non ricordo dove lo lessi) (non periodi brevi tipo 1 mese chiaramente ma molto di più) di cambiare tipo di shampoo e bagnoschiuma etc...insomma qualsiasi tipo di prodotto che viene in contatto con la nostra pelle, che ricordi deve essere sottoposto a rotazione con altri prodotti proprio per evitare sensibilizzazioni anche se il prodotto è totalmente ecobio.
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Allora allora...
La settimana scorsa ho inaugurato questo shampoo dopo settimane di baby Mild sui miei capelli...
E' fantastico!!!!!!!
Negli ultim itempi avevo avuto un ritorno di forfora e con questo shampoo è sparita!
Inoltre mi lascia i capelli morbidissimi, leggeri, piacevoli al tatto e profumosi (adoro il profumo di questo shampoo).

Spero che non mi succeda quanto è successo a plesea...
Incrocini! :crsf:
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

anche io provato la scorsa settimana ed è favoloso :D
ora ho un impacco ai semi di lino, speriamo che riesca a togliere tutto e darmi quei capelli bellissimi dell'ultima volta
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

eleonora85 ha scritto:Allora allora...
La settimana scorsa ho inaugurato questo shampoo dopo settimane di baby Mild sui miei capelli...
E' fantastico!!!!!!!
Negli ultim itempi avevo avuto un ritorno di forfora e con questo shampoo è sparita!
Inoltre mi lascia i capelli morbidissimi, leggeri, piacevoli al tatto e profumosi (adoro il profumo di questo shampoo).

Spero che non mi succeda quanto è successo a plesea...
Incrocini! :crsf:
Te lo auguro!!!!
Rispondi