Consiglio: BioBioBaby Latte Det o TBS Aloeschiuma viso?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Consiglio: BioBioBaby Latte Det o TBS Aloeschiuma viso?

Messaggio da nebbia »

Il titolo dice tutto.
La sera faccio le 3 biofasi, seguite da cremine/olii ecc.
Il mattino mi dò solitamente una sciacquata con sola acqua, ma vorrei trovare una soluzione che mi tolga per bene le creme "notturne" e sia più veloce delle 3biofasi.
La cernita ha ridotto le possibilità a due, quindi chiedo, per favore, qualcuno sa consigliarmi tra BioBioBaby Latte Detergente e TBS Aloeschiuma viso?

Ho la pelle reattiva alle schifezze, con i pori dilatati soprattutto in fronte, amica dell'arrossamento e sensibile agli sbalzi di temperatura arrivando a spellarsi in pieno inverno.

A seguire il prodotto scelto, prima di affrontare la giornata con aule a 25°C e laboratori a 17°C, miscela j'aloè-k'aloè-olio di ribes nero (non so, magari vi serve per consigliarmi).

Grazie in anticipo :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

io consiglierei la aloeschiuma, ma forse perche' io preferisco i prodotti a risciascquo.. soprattutto al mattino! se no, chi mi sveglia piu'? :shock: :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Purtroppo conosco solo il latte detergente, non la schiuma. Di quello ti posso dire che è veramente delicato, se hai la pelle sensibile e reattiva vai sul sicuro... Le ultime parole famose... :lol:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

aloeschiuma sicuramente, è delicata e si sciacqua facilmente, poi ha un profumino :P :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Io ho una pelle molto simile alla tua, forse potresti provare ad alternare una mattina la schiuma e l'altra un batuffolo di cotone imbevuto di tonico,a volte la mattina anche il contatto con l'acqua mi fa arrossare il viso e il batuffolo soltanto mi risulta meno traumatico.Poi credo che l'acidità del tonico si porti anche via i residui di crema...magari puoi provare :roll:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Vada per l'aloeschiuma, in effetti il fattore "risciaquo che ti sveglia" è determinante per non farmi perdere il treno... :oops:

Finché arriva voglio provare la soluzione con il tonico, non ci avevo manco pensato...

Grazie mille :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi