SCTS J'aloè
- mondaytiger
- poppettina
- poppettina
- RaelDelMare
Faccio anch'io come dice patrizia, eventualmente se ti senti ancora zone secche puoi aggiungere qualche altra goccina di olio sui punti interessatipoppettina ha scritto:e dici che si mischiano bene?

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- poppettina
allora,ho fatto come ha detto Patrizia ed ha funzionato perfettamente:J'aloè e 2 gocce di olio di borragine e , dopo la doccia con annesso shampo, non sentivo la pelle che tirava.
Fantastico prodotto,devo provarlo da solo per vedere se non mi fa lucidare,ma ne dubito.
Piccola annotazione personale:secondo me J'aloè da solo fa un pò puzza,ma è una impressione personale,magari a qualcuno l'odore piace.
Fantastico prodotto,devo provarlo da solo per vedere se non mi fa lucidare,ma ne dubito.
Piccola annotazione personale:secondo me J'aloè da solo fa un pò puzza,ma è una impressione personale,magari a qualcuno l'odore piace.
Ebbene sì, il mio primo giorno di "spalmaggio j'aloe e questa è la mia faccina or ora: 
assolutamente meraviglioso, e dire che ne ho letti di post con dichiarazioni d'amore spassionate per questo prodotto ma dopo averlo provato... wow... consistenza bellissima ed effetto sul visetto meraviglioso... l'odore è un po' particolare, non sento la lavanda ma la camomilla
sembra un infuso di camomilla molto molto intenso, a mia sorella ricorda lo shamppo della Schultz
eppure di camomilla non ce ne sono tracce, comunque quel che conta è che non mi lascia la sensazione di pelle che "tira" come il gel che ho usato fino ad ora, rossori o pizzicori "non pervenuti"... domani mattina vediamo che succede...

assolutamente meraviglioso, e dire che ne ho letti di post con dichiarazioni d'amore spassionate per questo prodotto ma dopo averlo provato... wow... consistenza bellissima ed effetto sul visetto meraviglioso... l'odore è un po' particolare, non sento la lavanda ma la camomilla

- mondaytiger
a me il profume piace, ma non saprei descriverlo...
comunque ieri mi sono convinta a provarlo come leave in sulle punte capelli e naturalmente mi sono detta "ma cosa aspettavi?". al posto di un ciuffetto stralunato stamattina avevo un boccolo lucido
di voi bisogna fidarsi ciecamente
comunque ieri mi sono convinta a provarlo come leave in sulle punte capelli e naturalmente mi sono detta "ma cosa aspettavi?". al posto di un ciuffetto stralunato stamattina avevo un boccolo lucido

di voi bisogna fidarsi ciecamente

Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Mi è arrivato oggi il mio secondo j'aloè: ha cambiato colore!!
Barbaruccia c'è forse qualcosa di diverso??
Odorino delizioso e più intenso rispetto al precedente,
Barbaruccia c'è forse qualcosa di diverso??
Odorino delizioso e più intenso rispetto al precedente,

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "