Il thread del pacco arrivato!
- Allie Graywords
Arrivato!
Grazie Barbara!
Non vedo l'ora di provare l'olio di Amla!
(il pacco era tutto acciaccato in un angolo, per fortuna che la botta ha beccato la scatola di hennè, che a sua volta si è acciaccata, invece che la bottiglia di olio che era dall'altro lato, se no...
)

Grazie Barbara!

(il pacco era tutto acciaccato in un angolo, per fortuna che la botta ha beccato la scatola di hennè, che a sua volta si è acciaccata, invece che la bottiglia di olio che era dall'altro lato, se no...

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Ieri finalmente è arrivato il pacchetto!! grazie! la crema di Biofficina Toscana da uomo ha un profumo e una consistenza piacevolissimi!! quasi quasi mi riprendo indietro il mio regalo...
Il resto devo ancora provarlo, alcuni prodotti sono destinati a un regalo di compleanno ecobio e spero gradito!!
Unica nota stonata il corriere, che mi ha distrutto fisicamente e mentalmente..
vedi qui

Il resto devo ancora provarlo, alcuni prodotti sono destinati a un regalo di compleanno ecobio e spero gradito!!

Unica nota stonata il corriere, che mi ha distrutto fisicamente e mentalmente..

- Allie Graywords
Arrivatoooooooooooooooooooooo!
Gli ombretti sono stupendi
e il pennellino omaggio della Neve... grazie Barbaraaaaaaaa!

Gli ombretti sono stupendi

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
n.004819
Il mio invece tarda ad errivare.. colpa del j'aloè?? 

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Perbacco... tutta "colpa" del mio uomo..... che non ne puo' più fare a meno.. e così le dolci colleghe che hanno fatto l'ordine con me... sospiranoooooo
(ormai abbiamo esaurito le nostre preziose scorte e siamo agli sgoccioli con tutto)
HELP BARBARELLA!!!!
Scherzi a parte.. giorno più o giorno meno... quando potremmo abbracciare il paccozzo??

HELP BARBARELLA!!!!

Scherzi a parte.. giorno più o giorno meno... quando potremmo abbracciare il paccozzo??
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'