BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Buondì, nell'ultimo ordine ho preso un bel pò di prodottini della benecos...
il fondotinta "honey" è quello che mi è piaciuto di più.. appena uscito dal tubetto sembra giallissimo ma steso sul viso si uniforma bene, non è pastoso, ha una buona coprenza, lascia la pelle morbida morbida (nonostante l'alcol in terza posizione) ed è molto molto luminoso... mi piace moltissimo, ma bisogna essere veloci a stenderlo perchè si asciuga rapidamente!

Poi.. rossetto "dark red": bello, morbido, non secca le labbra però non lo stendo direttamente ma ne prendo un pò col dito e lo picchietto sulle labbra (il colore è molto bello ma ne devo prendere pochissimo perchè è decisamente troppo per me :mrgreen:)

Polvere minerale - tonalità più scura: carina, la userò come bronzer.

Fard cotto: il colore può non piacere, ce ne vuole veramente pochissima perchè è molto pigmentata.

Matite occhi (tutte tranne la nera): non posso ancora recensirle perchè non le ho provate, ma swatchandole sulla mano sembrano veramente molto belle.

Mascara nero: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ero contentissima di aver finalmente trovato un mascara eco-bio, certificato e a basso costo. La tenuta sembrava anche buona, l'effetto principale è quello di scurire e separare le ciglia, sicuramente non volumizzante... mi piaceva proprio, peccato che ieri, dopo averlo messo sulle ciglia, dopo un pò mi son ritrovata con gli occhi rosso fuoco e non smettevo più di lacrimare!! Un bruciore pazzesco... ad oggi gli occhi sono ancora un pò rossi :cry: io davvero non li capisco questi tedeschi, mettono l'alcol ovunque!!!! :evil:
Va bene negli shampoo, nelle creme, nei fondotinta... ma pure nel mascara che va vicino gli occhi!?!?!?! :evil: Che esagerazione...

Barbara cosa mi dici? Qualche altra cliente ha avuto lo stesso effetto? Potrei provare a stenderlo con qualche accorgimento particolare o lo regalo direttamente? :roll:

Comunque, tutto sommato, a parte il mascara, la benecos mi è piaciuta davvero molto; credo che in futuro prenderò qualche altro prodotto, tuttavia sono rimasta un pò stupita dal fatto che non producano correttori :o un correttore eco-bio a basso costo mi servirebbe proprio! ;)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ninnifu, non ho avuto altre segnalazioni sinora. Personalmente a me non dà nessun fastidio, ma se usassero un conservante eco sarei molto più contenta :evil:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

barbara ha scritto:ninnifu, non ho avuto altre segnalazioni sinora. Personalmente a me non dà nessun fastidio, ma se usassero un conservante eco sarei molto più contenta :evil:
In realtà pochi post più sopra ho detto anch'io che mi capita che il mascara mi entri negli occhi e mi bruci in un modo allucinante!
E in effetti sono un paio di sere che anch'io ho gli occhi molto rossi... mi sa che sia dovuto al mascara.. :(
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Paperina46 ha scritto: In realtà pochi post più sopra ho detto anch'io che mi capita che il mascara mi entri negli occhi e mi bruci in un modo allucinante!
usti, non avevo letto! però chiedo: con altri mascara anche non eco se entrano negli occhi non bruciano lo stesso? Giusto per farmi un'idea :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

quello che mi stavo chiedendo anche io.. che sia un problema dovuto all'alcohol o a qualcos'altro presente nel mascara benecos e non in altri mascara eco, tedeschi o no??
io uso il lavera, che ha l'alcohol, molto spesso e non ho mai avuto problemi di questo tipo..♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

e il mascara marrone com'è? colora? brucia allo stesso modo? ci stavo facendo un pensierino....
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

barbara ha scritto: usti, non avevo letto! però chiedo: con altri mascara anche non eco se entrano negli occhi non bruciano lo stesso? Giusto per farmi un'idea :)
A me non mi è mai successo così tanto però quello che mi chiedo anch'io è se succede per gli ingredienti o solo per il fatto che è molto liquido..
Mi spiace perchè il nero come colore è fanstastico, veramente nerissimo!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

scriccy3 ha scritto:e il mascara marrone com'è? colora? brucia allo stesso modo? ci stavo facendo un pensierino....
Io l'ho preso, per il giorno preferisco usare mascara marroni, e neri solo per la sera. E' molto liquido ma colora bene, fa un pò fatica ad asciugarsi perchè è davvero molto liquido. Però anch'io ho avuto lo stesso problema di altre ragazze: se mi lascrimano gli occhi o piango (e portando le lenti a contatto mi succedono spesso entrambe le cose) cola copiosamente e, se entra negli occhi, brucia davvero tanto! Il bruciore passa velocemente ma effettivamente questo è un problema mica piccolo :x
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

grazie Lucilla :) :)
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

purtroppo non posso dire di preciso se il bruciore agli occhi sia un problema dovuto all'alcohol o a qualcos'altro presente nel mascara benecos rispetto agli altri perchè prima di questo ne ho usato solo un altro che era hypnose di lancome di cui non riesco a reperire l'INCI da nessuna parte, ma nonostante fosse sicuramente pieno di schifezzine varie non mi ha mai dato problemi di bruciore agli occhi :roll:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Barbara scusami...volevo capire bene il colore della matita contorno labbra marrone....sul sito c'è scritto che è color legno di rosa, per un look nude....quindi deduco che non è scura...ma colora?...cioè, non è che è talmente nude che alla fine non si vede nulla? :roll: ..scusami ma sulle matire labbra sono sempre superindecisa :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no no colora, è un rosa-mattoncino-marroncino-nocciolino non so come definirlo :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

:lol: garzie Barbara!..quindi se va via il rossetto il colore sarebbe troppo evidente?...io ho un colore di labbra chiaro purtroppo :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No, sono comunque colori delicati e sono pur sempre eco, quindi non è che ti si stampino indelebilmente sulle labbra.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

grazie Barbara sei gentilissima come sempre :) ...quindi anche quella rossa non è forte come tonalità, giusto?
Rispondi