Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

janedoe
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 12 ottobre, 2007 10:16

Messaggio da janedoe »

Vorrei ringraziare Barbara per la sua professionalità e per la velocità: ho ordinato lunedì mattina e oggi pomeriggio è arrivato il pacchetto!
Grazie :)
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Ma perchè l'arrivo di un pacchetto con quattro o cinque cosuccie mi dà tanta contentezza? E poi il fatto che ho aspettato tanto ad ordinare ha aumentato la mia gioia :woohoo: (anche se ho perso l'ombretto stone :cry: ) Ho ordinato venerdì scorso e ieri è arrivato il pacchetto!! Il pagamento con carta prepagata paypal è una meraviglia. Grazie mille Barbara :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

come sempre grazie a voi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Non ho parole Barbara sei mitica ho fattto il mio mega ordine mercoledì e oggi inaspettatamente mi chiama il corriere a mia grandissima sorpresa non melo aspettavo così presto che dire:
GRAZIE BARBARA :love: :love:
Grazie dei campioncini e grazie grazie hai reso la mia giornata meravigliosa ti baciooo

Rita
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Grande Barbara! Pagamento fatto lunedì ed oggi ho ricevuto il pacco con i campioncini :D Tutto perfetto! Grazie :love:
Immagine
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

pacco bellizzzzimo arrivato! :D
grazie barbara :*
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Vinziana
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 27 marzo, 2010 01:00

Messaggio da Vinziana »

è arrivato!!! è arrivato oggi!!!! :yeppa:

super contentissima!!! e grazie grazie di tutti i campioncini!!!!
Ciao, Vinziana.

*******************

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Pacco arrivato.

Messaggio da ivana_rosa »

Il pacco è arrivato lunedì 3 c.m., tutto perfetto e grazie come sempre per i campioncini: li adoro.
Ivana
Ivana
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

anche il mio pacco è arrivato, grazie per i campioncini, li dividerò con Taiba!! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Brina
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 19 aprile, 2010 18:37

Messaggio da Brina »

Che bel risveglio stamattina, col corriere che citofonava! XD Non me l'aspettavo prima di domani!
Grazie Barbara per la professionalità e velocità :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anch'io devo ringraziarti, soprattutto per la cura nell'incartare le varie boccette in vetro degli oli, non deve essere un lavoro allegro... :? E ovviamente per tutti i campioncini: sono quasi più contenta per quelli che per i prodotti, perchè sono una bellissima sorpresa. Grazie!
Avatar utente
nene85
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 14 maggio, 2010 14:08

Messaggio da nene85 »

Anche il mio pacco è arrivato velocissimo...il giorno dopo la ricezione del pagamento (avevo pagato con il bollettino) era già a casa mia! Nel pacco c'erano anche diversi campioncini interessanti...
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

dopo una mini crisi di panico pomeridiana perchè il corriere non era ancora arrivato alle 17 e il pacco risultava in consegna dalla mattina (credevo che consegnassero entro le 15-15.30) - chi è a conoscenza della mia piccola disavventura burocratica col pacco di aromazone capirà - alle 19 è arrivato il mio pacco :ponpon:
sono ancora più sorpresa dell'altra volta perchè ogni centimetro di scatolo è stato riempito senza sprechi di imballaggio e tutto era riposto con la massima cura e attenzione :)
grazie di tutto, barbara, della velocità (è partito il giorno dopo che ho pagato :shock: ), della cura e dell'attenzione in ogni piccolo dettaglio e, last but not least, dei campioncini :) :)
ho già annusato tutto l'annusabile e a breve mi spalmerò tutto lo spalmabile e spolvererò tutto lo spolverabile, nel frattempo devo riprendermi dall'annusata dell'olio di monoi.... è FAVOLOSO!!!!!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

...anche il mio pacco è arrivato in tempi lampo, anche se poi ho dovuto aspettare un po' per averlo nelle mie grinfie :D

grazie mille Barbara, anche per i campioncini.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi