Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Shanty ha scritto:Barbarina grazie!! il paccolino è arrivato poco fa , in perfetto tempo per lo spalmaraduno di domani :D
:zib: :zib: :zib: Ci inchiniamo a te, o Grande Capa!! :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Shanty

Messaggio da Shanty »

pixel ha scritto:
Shanty ha scritto:Barbarina grazie!! il paccolino è arrivato poco fa , in perfetto tempo per lo spalmaraduno di domani :D
:zib: :zib: :zib: Ci inchiniamo a te, o Grande Capa!! :D
sìsìsì :zib: :zib: :zib:

:D
francy1042

ordine

Messaggio da francy1042 »

il mio ordine l'ho fatto la settimana scorsa e sabato 27 ho ricevuto una emil che mi informava che il pagamento era stato rivecuto, in media quanto tempo passa prima che io possa ricevere il mio pacco?
non vedo l'ora :yeppa:
mi sto legendo tutti i post su come posso utilizzare i nuovi prodotti!!!
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
ilarietta.80

Re: ordine

Messaggio da ilarietta.80 »

francy1042 ha scritto:il mio ordine l'ho fatto la settimana scorsa e sabato 27 ho ricevuto una emil che mi informava che il pagamento era stato rivecuto, in media quanto tempo passa prima che io possa ricevere il mio pacco?
non vedo l'ora :yeppa:
mi sto legendo tutti i post su come posso utilizzare i nuovi prodotti!!!
Ciao, io ho ordinato due volte. La prima volta ho ordinato di lunedì ed il pacco è arrivato il martedì successivo (però il 2 giugno era festa). Questa volta ho ordinato giovedì 25 giugno e sono in attesa del pacco.. Spero solo che arrivi la mail di avvenuta spedizione perchè l'altra volta non mi è arrivata ed il pacco è stato ritirato per pura fortuna.
;-)
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

pacco arrivato!!!..Corriere velocissimo!!! :yeppa:
Grazie Barbara per la celerità e per i campioncini...e adesso corro a provare i nuovi trucchi... :elio: :elio: :elio:
ilarietta.80

scriccy3 ha scritto:pacco arrivato!!!..Corriere velocissimo!!! :yeppa:
Grazie Barbara per la celerità e per i campioncini...e adesso corro a provare i nuovi trucchi... :elio: :elio: :elio:
Ma solo a me arriva dopo una settimana circa? A voi dopo quanto tempo arriva? :o

EDIt: Barba mi ha spiegato che se ci sono dei prodotti di Alchimia i tempi si allungano un po'. In ogni caso, 7 gg è un tempo accettabilissimo :D
Ultima modifica di ilarietta.80 il mercoledì 17 marzo, 2010 09:18, modificato 1 volta in totale.
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

Kiara ha scritto:Ma sapete che, oltre al fatto che i prodotti sono ottimi, è proprio bella la sensazione del arrivare a casa e trovare il pacchetto per te?
Kiara ti quoto in pieno...anch'io provo la stessa sensazione e quando vedo il pacchetto da lontano mi sembra circondato da un' "aurea luminosa" :mrgreen: :cuore: :cuore:
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

ilarietta.80 ha scritto:Ma solo a me arriva dopo una settimana circa? A voi dopo quanto tempo arriva? :o
ilarietta anche a me è arrivato dopo circa una settimana xchè doveva arrivare un solare che avevo ordinato...
ma appena Barbara ha spedito il pacchetto è arrivato alla velocità della luce! :)
francy1042

ordine

io l'ordine l'ho fatto il 21 giugno e il pagamento è stato registrato per il 27, penso che ormai sia in arrivo ;-)
questo è l'inconveniente di ordinare per posta, aspettare...
quando decido un acquisto non vedo l'ora di poterlo usare, pazientiamo...
ciao
Francesca
ilarietta.80

Io ho fatto l'ordine il 25 ed il pagamento è stato registrato il 26 :D Non vedo l'ora che arrivi!! :D
ilarietta.80

SONO FELICISSIMA!!!

Ciao Barbara, il corriere mi ha appena portato il pacco. Che velocità dalla mail di spedizione. Questa mattina ho inserito il codice, ma non mi dava dove fosse il pacco: pensavo dovesse ancora partire :lol: Chiudo la pagina e .... DLIN DLON! E' arrivato il corriere!! Tra l'altro qui arriva di mattina.. very good!
Grazie per i campioncini, mi hai letta nel pensiero: volevo proprio la crema mani all'uva ed un bagnoschiuma visto che soffro di allergie. Ti farò sapere come mi trovo.
Ti ringrazio a nome di tutti i partecipanti all'ordine.
Non vedo l'ora che arrivino in negozio i rifornimenti, così prendo le altre cosine :D

PS: quando chiude il negozio on line per le vacanze estive?

Tempo totale dall'ordine: 7 gg - pagamento con carta prepagata
Ilaria :D
Ultima modifica di ilarietta.80 il venerdì 17 luglio, 2009 11:31, modificato 3 volte in totale.
michi

Messaggio da michi »

Anche a me è arrivato tutto adesso :D .
Grazie Barbara di tutto, come sempre del resto :abbr: .
P.S.: ora mi metterò a provare tutti i sample dei truccolini minerali :P addio studio :lol: .
francy1042

grazie mille Barbara, pensa la fortuna sono tornata a casa dal lavoro e non ho fatto neppure il tempo ad entrare in casa che è arrivato il pacco,
dopo otto ore di lavoro sotto il solleone, la prima cosa che ho fatto l'ho aperto, non vedevo l'ora di toccare con mano ciò che da tempo osservavo per il pc!
E' il mio primo ordine :D
Ti ringrazio anche per i campioncini
ciao a presto :yeppa:
Francesca
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Mi hanno appena detto che stamattina è arrivato il pacco! Ammappa che velocità!
Domani vado a prenderlo eheh
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

è arrivato oggi, tutto perfetto come sempre, grazie barbara!! :) :*
Rispondi